• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Saluto di ben trovati a tutti i membri del gruppo.

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Alberto54

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono Alberto54 e purtroppo 54 non sono gli anni (ma la classe di appartenenza).
Sono uno smanettone impertinente e molto spesso (veramente molto spesso) mi metto nei casini
e quindi sono costretto a trovare soluzioni via web. Molto spesso ho fatto ricorso a questo sito
che considero uno dei più completi, esaurienti e risolutivi delle problematiche che si possono
verificare.
Auguro a tutti un buon lavoro e una buona collaborazione; spero anche io, nel mio piccolo, di essere d'aiuto.
Alberto 54

Salve, sono Alberto54 e purtroppo 54 non sono gli anni (ma la classe di appartenenza).
Sono uno smanettone impertinente e molto spesso (veramente molto spesso) mi metto nei casini
e quindi sono costretto a trovare soluzioni via web. Molto spesso ho fatto ricorso a questo sito
che considero uno dei più completi, esaurienti e risolutivi delle problematiche che si possono
verificare.
Auguro a tutti un buon lavoro e una buona collaborazione; spero anche io, nel mio piccolo, di essere d'aiuto.
Alberto 54
Benvenuto nel forum di Tom's hardware :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro