• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SALERNO] XBox360 Slim Limited + PCB Unlock Team Xecuter con 2.0+

Pubblicità
qualcuno è interessato alla xbox???? Impossibile ke nessuno vuole acquistare una console per natale

xkè il prezzo è alto... per me lo è poi come fa ad avere la garanzia ancora se è stata modificata?

xkè basta rimetterci il PCB originale e il gioco è fatto!!! Già provato ad un mio amico e nessun problema, anche perchè il SIGILLO DI GARANZIA è PERFETTO!!! Cmq non credo ke il prezzo sia alto, anzi non lo è, xkè questa versione di console costa 289€ (visto ke è halo reach) poi la mod costa 90€...fatti 2 calcoli e fanno 379€...io chiedo ben 100€ in meno!!! Sono col parere ke se la gente vuol spendere di meno sulla xbox allora deve buttarsi su una vekkia o su una NON MODIFICATA...la mod alla slim costa e inoltre come detto prima la console non è una versione base ma bensì la limited edition halo reach con hdd da 250...tu sei interessato???

posso scendere un pò di prezzo (ma di poco) solo se ci incontriamo di persona e quindi senza spedizione...cmq a 150€ te lo dico è ottimo anche se mi puzza un pò..vedi bene e valuta bene! Non è ke muoio se non vendo la mia xbox, se la vendo ben venga ma altrimenti fa nulla...ma cmq sono sempre + col parere ke il prezzo è + ke buono, vedi bene ke tipo di modifica tiene quella da 150...mi sembra strano...molto strano...cmq la mia si può anke jtaggare

---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:18 ----------

l'ho appena vista...ed è senza modifica ecco perchè costa 150€ huahuahuahu con data addirittura del 2010...quindi l'anno nuovo di scade anche la garanzia, mentre la mia è fino ad aprile 2013 ;)...facci la mod e t viene a costare circa 240...a sto punto vedi ke conviene molto + la mia ;) te la faccio 270€ e di persona...oppure 280€ e te la spedisco...meglio di così si muore!!!

ragazzi scendo a 260€ questa è l'ultima offerta! Anche perché altrimenti la devo regalare! Forza ke tra poco viene natale

260€ console pari al nuovo NON BANNATA e NON FLAGGATA, garanzia fino ad aprile 2013...il prezzo è ottimo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro