UFFICIALE Sale Giochi: titoli indimenticabili

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
45
Ciao a tutti!
Come da oggetto: quali sono i più bei giochi giochi arcade?
E tra quelli anni 90? Se qualcuno ha preso pc-professionale attualmente in edicola: secondo loro quali sono i titoli indimenticabili (l'ho solo letto in copertina ma non l'ho acquistato perchè non avrei il tempo per leggere tutta la rivista) ?

tutti giochi di super mario
tutti i metal slug
tutti gli street fighter
toki
snow bros
ghouls'n ghosts
ghosts''m goblins
mortal combat
windjammers
quello che tagliava pezzi di schermo e uscivano le donnine nude e altri di cui non ricordo il nome

La mia prima consolle(ce l'ho ancora)è stata una Inno Hit con i giochi di tennis e calcio che si giocavano con paletti e sfere.

Tra i piu giocati in sala giochi negli anni 80 ricordo
- pac man, arkanoid, defender
- donkey kong
- super mario
- bubble bubble
molti altri che ora non ricordo

se non scoprivi la donnina in tempo appariva anche Pinhead di Hellraiser
Gals Panic 1
dovrebbe essere questo
quel gioco fu l'adamo ed eva delle live streaming e community social, iniziavi a giocare e dopo la prima fetta di seno ti ritrovavi dietro bizzeffe di ragazzini che facevano il tifo che ti offrivano anche le 200 lire per continuare a giocare perchè non riuscivano ad arrivare a quel livello

quel gioco fu l'adamo ed eva delle live streaming e community social, iniziavi a giocare e dopo la prima fetta di seno ti ritrovavi dietro bizzeffe di ragazzini che facevano il tifo che ti offrivano anche le 200 lire per continuare a giocare perchè non riuscivano ad arrivare a quel livello
Una volta (non a me) è andato direttamente il prete a "sgamare" i ragazzini che non andavano a catechismo per giocare a questi.
La sala giochi era proprio di fronte alla chiesa.

Tra le ragazzate di quei tempi, ricordo che un amico venne con una chiave universale di cui facemmo molte copie, chiavi che aprivano tutti i giochi, andavamo in certi bar dove i giochi erano nascosti e buttavamo su crediti. Poi un gestore di una sala giochi ci "prese". La cosa si risolse con la restituzione di tutte le chiavi, per fortuna.

Uno tra i primi è stato teenage mutant ninja turtles, giocato su un cabinato a 4 postazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro