Saldature pcb

Air_

Utente Èlite
1,950
900
Allora sarei orientato su questa
https://www.amazon.it/dp/B082V8D7K1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

magari aspetto qualche offerta.

Il mio dubbio è: ma la temperaura mostrata, è quella impostata o quella istantanea della pistola ?
La temperatura la regoli te. Quando ti arriva la manopola è impostata alla temperatura più bassa 90 gradi e la fai partire sempre così, dopo un po’ di minuti che si è iniziata a scaldare utilizzi la manopola e nel caso di questa stazione arrivi fino a 480 gradi.

Avets

Utente Èlite
2,329
1,450
La temperatura la regoli te. Quando ti arriva la manopola è impostata alla temperatura più bassa 90 gradi e la fai partire sempre così, dopo un po’ di minuti che si è iniziata a scaldare utilizzi la manopola e nel caso di questa stazione arrivi fino a 480 gradi.
Si ma quello che leggo nello schermo lcd è la temperatura che ho impostato oppure è quella istantanea rilevata dal sensore ?

Cioè se lo accendo e metto al massimo, vedo la temperatura che sale un po alla volta fino a 450 o vedo subito 450 senza poter sapere quando li raggiungo effettivamente?

Air_

Utente Èlite
1,950
900
Si ma quello che leggo nello schermo lcd è la temperatura che ho impostato oppure è quella istantanea rilevata dal sensore ?

Cioè se lo accendo e metto al massimo, vedo la temperatura che sale un po alla volta fino a 450 o vedo subito 450 senza poter sapere quando li raggiungo effettivamente?
Solitamente indica la temperatura che imposti, poi ci mette qualche minuto e ci arriva

• Like
Reactions: Avets

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,665
2,449
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre