UFFICIALE Saints Row 4

Pubblicità
riavvia il computer vai nel bios, e nell'opzione "switchable graphics" metti su "fixed" ed esci salvando i cambiamenti!
poi apri catalyst control center, vai in schede grafiche commutabili, metti gpu ad alte prestazioni e scegli l'applicazione/ gioco da usare con altre prestazioni
CCC schede commutabili.webp
e dovrebbe migliorare tutto perché usa la scheda video dedicata!

questo capitolo del brand non mi stà piacendo assai, inizialmente sembrava demenziale e simpatico ora gli alieni mi hanno rotto le @@ :sisi:

riavvia il computer vai nel bios, e nell'opzione "switchable graphics" metti su "fixed" ed esci salvando i cambiamenti!
poi apri catalyst control center, vai in schede grafiche commutabili, metti gpu ad alte prestazioni e scegli l'applicazione/ gioco da usare con altre prestazioni
Visualizza allegato 75849
e dovrebbe migliorare tutto perché usa la scheda video dedicata!

Hey ciao, ho provato a cercare nel Bios l'opzione che ha menzionato prima ma pare non esserci, ho controllato affondo ahaha.

Comunque ora provo a usare Catalyst e a vedere se cambierà qualcosa, grazie dell'aiuto :)

EDIT: Scusa ma Catalyst non me lo fa installare c'è un altro metodo?

Ultima modifica:
ciao ho visto in giro alcune recensioni in cui questo gioco a preso voti alti, secondo voi può essere paragonato ad un capolavoro come GTA IV?

Salve.. Verrei comprare questo titolo ma sono indeciso.. Non ho mai giocato a nessuno dei saints row usciti fino ad ora...ero indeciso fra il 3 e il 4 ... Qual e il più bello e completo divertente e più lungo dei due?? O devo iniziare dal secondo capitolo??

- - - Updated - - -

ciao a tutti , a me saints row 4 st apiacendo da impazzire , e un gioco epico :D , pero vorrei sapere se si possono mettere le proprioe canzoni nella radio , invece di quelle del gioico... :)

Salve.. Verrei comprare questo titolo ma sono indeciso.. Non ho mai giocato a nessuno dei saints row usciti fino ad ora...ero indeciso fra il 3 e il 4 ... Qual e il più bello e completo divertente e più lungo dei due?? O devo iniziare dal secondo capitolo??

- - - Updated - - -

Io ho giocato al 3 ed è molto bello, mi ha fatto innamorare della serie...su steam c'è una promozione molto interessante a riguardo...

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, qualcuno ci riesce a giocare con il gamepad della xbox 360???
sto impazzendo, ho fatto mille prove, ma niente...tutti gli altri giochi mi funzionano a meraviglia con il controller, ma questo nada...

Appena cominciato, ero scettico sulla trama ma devo dire che le novità rendono il gioco ancora più estremo del terzo capitolo, che comunque mi sento ancora di consigliare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro