DOMANDA Saga metal gear

Pubblicità
allora quelli che vale sicuramente la pena giocare in ordine cronologico sono il 3° snake eater (chi sopra dice che è brutto e ingiocabile forse non ricorda che stiamo parlando di un titolo per ps2, il titolo è pazzesco, un altro capolavoro di kojima. anzi per l'epoca era quasi da considerare un open world, con diversi finali e scelte di gioco. inoltre viene trattato tutto l'inzio della storia.)
in ordine poi continuano ground zeroes e phantom pain. poi se non sbaglio c'è il primo, uscito per psx (quello si che quando ero piccolo mi ha fatto rizzare i capelli, gioco assurdo)
poi c'è mgs 2 sons of liberty, anche se di snake si parla poco visto che è giocabile nella prima missione e poi è soltanto una comparsa nel gioco.
infine mgs 4 guns of the patriot che purtroppo non ho mai giocato perche non ho avuto la ps3
spero di vederli tutti in remake per pc in modo tale da rigiocarli
 
Innanzi tutto grazie per l'aiuto a tutti!

Leggendo oggi la recensione su tom's, hanno detto che per capire la trama basta ground zeros e phantom pain. Dicono quindi che è un optional giocare/leggere la trama dei giochi precedenti... Mi confermate?
Perchè io avrei 2 playstation 2, ma non saprei dove trovare i giochi...


Voi comunque mi state dicendo di giocare il 3 e poi gli ultimi due?
 
secondo me sarebbe bello giocarlo nell'ordine di uscita. per capire cosa è mgs secondo me serve quello per psx, oppure quelli per msx che puoi emulare.questi due potrebbero annoiarti essendo vecchi, ma io, anche se non li ho terminati li ho trovati fantastici. poi a me piacciono molto i giochi vecchi.
 
ma cosa intendi per ingiocabile? poi e' un gioco della ps2 non ti puoi aspettare the witcher 3...

Infatti secondo me ci si confonde con questo,premettiamo che è un giocone ,ma rimane comunque un gioco di vecchissima generazione , io però ho comprato la collection hd su x360 e non mi è dispiaciuto giocarci, vorrei avere tra le mani l 1 per rigiocarlo
 
Più che il 3 io ti consiglierei di giocare Peace Walker che è quello più collegato con Phantom Pain (cronologicamente viene collocato poco prima di Phantom Pain).
Il 3 puoi giocarlo anche dopo, se vuoi approfondire, dato che racconta quando Snake è divenuto Big Boss.

Se vuoi fare le cose in grande segui l'ordine di uscita che è sempre la via corretta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top