Saddam condannato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uptheirons84 ha detto:
Mmm... Nn ha forse ordinato d sganciare bombe a destra e a manca, uccidendo inesorabilmente dei poveri civili innocenti ke con Bin Laden e con Hussein nn c'entravano proprio nulla?

Quando si entra in un "discorso minato" come questo, bisogna stare attenti....
Non mi sembra che quando Bin Laden è "entrato" nel WTC... si sia preoccupato delle vittime innocenti...:sisi:

Datemi anche dell'estremista.....:(
Ma riflettete...:sisi: :sisi:
Non è Bush che ha iniziato la "strage" di innocenti.....
Quando si "dichiara guerra", se ne devono accettare anche le conseguenze...:(
E se le conseguenze sono "vedersi piovere sulla testa" bombe da una tonnellata che polverizzano un KM quadrato....:( :(
Purtoppo è guerra...

Ma vi prego di non entrare in questo OT....
Me ne scuso anche io...:sisi: :sisi:

Torniamo alla condanna.....:sisi:

il problema è che se lo rinchiudono in una cella, tra sei mesi gli trovano un cancro e lo scarcerano....

si, dai.. quei teneroni dei giudici americani (o chiunque giudichi) vede che il povero osama sta soffrendo troppo e gli dallo la libertà vigilata... che poi tanto vigilata non sarà...
In questo caso, contro la mia volontà, è meglio la morte immediata.

non siamo in italia

Gigi91430 ha detto:
si, dai.. quei teneroni dei giudici americani (o chiunque giudichi) vede che il povero osama sta soffrendo troppo e gli dallo la libertà vigilata... che poi tanto vigilata non sarà...
In questo caso, contro la mia volontà, è meglio la morte immediata.

Guarda che Saddam non è in Italia. Per chi avesse la memoria corta ricordo che Milosevic è morto in cella, non mi risulta abbia avuto la libertà vigilata, anche se era malato...Anche per questo Saddam doveva essere processato all'AJA e non in Iraq:sisi: :sisi:

danygood ha detto:
Guarda che Saddam non è in Italia. Per chi avesse la memoria corta ricordo che Milosevic è morto in cella, non mi risulta abbia avuto la libertà vigilata, anche se era malato...Anche per questo Saddam doveva essere processato all'AJA e non in Iraq:sisi: :sisi:

sono d'accordo, ma forse nel caso milosevic gli stati uniti avevano pochi interessi :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro