Dragodasballo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Settimana scorsa funzionavano solo slot 1 e 2 delle RAM e se inserivo anche una sola RAM nel 3 o nel 4 niente schermata nera e non si parte e led rosso dram fisso, provato varie volte con memOK ma niente. Questa settimana ho formattato, clear cmos, cambiato batteria alla mobo pulito le RAM e soffiato negli slot. Ad un certo punto avvio e le cose si sono invertite ora sono gli slot 3 e 4 a funzionare e gli slot 1 e 2 non vanno. CPUZ riconosce però tutti e 4 gli slot. Provo una RAM alla volta. Ora non va manco il 3 e sono con soli 2gb di ram nello slot 4. :mad:
Da premettere che (come un idiota) tempo fa pulendo il keys mi si è incastrato il panno nei dentiti del socket cpu della mobo e se ne sono storti alcuni tirandolo via ma tutto continuava a funzionare tranne che il pc a volte giocando si riavviava da solo. Pensavo fosse un problema dell'ali che andava in blocco.. Che in effetti era un pò troppo caldo, pulito l'ali le temperature dello stesso scendono ma il pc continua a riavviarsi.
Che ne pensate?
Edit
Da premettere che (come un idiota) tempo fa pulendo il keys mi si è incastrato il panno nei dentiti del socket cpu della mobo e se ne sono storti alcuni tirandolo via ma tutto continuava a funzionare tranne che il pc a volte giocando si riavviava da solo. Pensavo fosse un problema dell'ali che andava in blocco.. Che in effetti era un pò troppo caldo, pulito l'ali le temperature dello stesso scendono ma il pc continua a riavviarsi.
Che ne pensate?
Edit
Ultima modifica: