[SA+SS] VENDO ROUTER Alice Gate2 Plus Wi-Fi

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariomultimedia

Utente Attivo
340
0
Ciao a tutti.. Vendo un router Alice Gate2 Plus Wi-Fi nuovo e mai utilizzato perche lo avevo preso per utilizzarlo in Wi-Fi.. Poi la smart card che mi hanno mandato non funzionava e quindi non l'ho più usato perchè me ne sono comprato un altro..

Completo di tutti gli accessori.. Cosi com'è non funziona il wifi xke la smartcard non va..ma la lan funziona perfettamente.. e in più in rete ci sono decine di guide su come aggiornarlo per eliminare la smart card e far funzionare il wifi rendendolo uno dei migliori router in circolazione.. Dispone anche di porta usb x print server..

Link con le caratteristiche: http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html[/url]

Vendo completo di scatola e accessori originali a € 35+SS

REGOLE:
- non scambio
- code veloci.. max 24ore poi si chiude o passo al prossimo acquirente
- pagamento come meglio credete: a mano, postepay, vaglia, bonifico
- NO PAYPAL(perchè non lo uso)
- ANCHE CONTRASSEGNO... ovviamente con sovrapprezzo che sarà aggiunto al totale da pagare al corriere...massima serietà!!!
- in vendita altrove... quindi se vendo prima da qualche parte viene eliminato qui
- per eventuali commenti o altro che potrebbero inquinare il thread si prega di contattarmi in privato grazie
 

DDP

Utente Attivo
1
0
CPU
Intel Core i7 920 @ 3.00Ghz
Scheda Madre
ASUS P6T deluxe V2
HDD
2x WD Velociraptor 150gb
RAM
Corsair xms3 12gb
GPU
ASUS Geforce 460GTX
Monitor
Samsung 226CW
PSU
Enermax 500W modulare
Case
LianLi PC7FW
OS
Windows 7 Professional
ciao sono interessato al tuo modem... posso sapere se è la versione PIRELLI la tua? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili