[Sa + ss] cerco alimentatore 650-750w

Pubblicità

ilmio81

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
55
salve a tutti,
come da topic cerco un alimentatore di qualità tra i 650-750w, bundle completo ed ancora in garanzia e....(ovviamente) ancora funzionante :asd::asd::asd:

prezzo massimo, il centone , 100€.

:thanks:

ti ringrazio, ci sono utili informazioni

comunque io cerco qualcuno che mi venda l'alimentatore per alimentare in 4790k in oc, una 1080ti, una dozzina di ventole ed il resto della mia configurazione in firma....
Scusa, ma perchè vuoi prenderlo usato se con 100 euro lo prendi nuovo. C'è qualcosa che non ho capito ?

Scusa, ma perchè vuoi prenderlo usato se con 100 euro lo prendi nuovo. C'è qualcosa che non ho capito ?

se anzichè 100€, posso spenderne meno............
sto spulciando il mercatino ed ho letto di alimentatori che sarebbero stati perfetti per me, venduti a 70-80€

ti ringrazio innanzitutto perchè mi rispondi a quest'ora (2:15 di notte), per la serie :luicera:
adesso valuterò, le alternative sono molte:
- XFX P1-750G-TS3X a 80€
- 650W Thermaltake Paris a 90€
- 650W Evga SuperNOVA GQ a 90€
- EVGA 750 GQ a 100€
Considera pure chi è modulare e chi no; e soprattutto che l'alimentatore è la base di partenza su cui poggia tutto il resto. Qualunque cosa scegli tra quelli è buona. :)

alla fine in nottata ho risolto....e poi dicono che non è vero che la notte porta consiglio :asd::asd::asd:

ho trovato un EVGA 750 GQ a 82€ spedito, completo di tutto, garanzia amazon....speriamo che non sia una sòla :dancinghae:

ringrazio tutti e la pazienza di @sghe23 :brindiamo:

alla fine in nottata ho risolto....e poi dicono che non è vero che la notte porta consiglio :asd::asd::asd:

ho trovato un EVGA 750 GQ a 82€ spedito, completo di tutto, garanzia amazon....speriamo che non sia una sòla :dancinghae:

ringrazio tutti e la pazienza di @sghe23 :brindiamo:
:ok:

Pubblicità
Pubblicità