• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA+sped] Svuoto i cassetti -Vantec Tornado+Dissipatori AMD+Neon+Mast.DVD+Mast.cd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Limite

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
A causa del poco spazio vendo:

1 Vantec Tornado 92*92 - Un mostro di potenza 119CFM!!! La migliore per overclock ad aria...
Come nuova usata solo un paio di volte -> 8 euro

2 Dissipatori originali AMD "mai usati". Uno è per Athlon 2600+ e l'altro è per A64 3800+ -> 3 euro l'uno

2 masterizzatori da testare (gli ho solo dato corrente per vedere se si accendevano le luci e sembrano funzionare sotto questo punto di vista, ma sinceramente non ho ne la voglia ne il tempo di smontare tutto per vedere se funzionano )

Liteon LTR-52246s 52x24x52 masterizzatore cd -> 5 euro

LG Super multi DVD drive GSA-4082B Masterizzatore DVD -> 7 euro

vendo in coppia a 10 euro VENDUTI SU ALTRO FORUM

neon di colore rosso CoolerMaster -> usati pochissimo perchè presi di colore sbagliato - > 4 euro al 99% venduto su altro forum (aspetto pagamento )

LUCE LED UV -> 2 euro al 99% venduto su altro forum (aspetto pagamento )

Cellulare Samsung A800 + caricabatterie -> le condizioni estetiche non sono delle migliori, un po' sbiadito ai bordi e con qualche graffietto, i display non sempre vanno(sono più le volte che non funzionano per la verità), ma per il resto funziona....buono come muletto o ricambi ->15 euro

PRECEDENZA PER BLOCCO, O CHI ACQUISTA PIU' OGGETTI

PER OFFERTE o SCAMBI VI PREGO DI CONTATTARMI IN PRIVATO

ACCETTO COME PAGAMENTO LA POSTEPAY

per la spedizione ci mettiamo d'accordo a trattavia conclusa...Naturalmente le spese sono a carico dell'acquirente

Ultima modifica:
interessato alla ventola+neon+masterizzatore LG quanto fai tutto e spedizioni quanto costano

mi sono rimasti solamente Ventola Tornado, i dissipatori AMD e il telefonino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro