[SA+sped] scambio nokia n97 32gb ed lgbl40 per cell ultima gen

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

d4g0

Utente Attivo
771
19
CPU
i9-9900kf
Dissipatore
Noctua nh-d14
Scheda Madre
Asus prime z390-A
RAM
Crucial 32gb 3000mhz
GPU
Gtx 1660ti
Salve scambio i seguenti cellulari:

nokia n97 32gb_ perfetto, in garanzia ancora 1 anno e completo di tt il bundle.

lg bl40_perfetto,non in garanzia, acquistato a maggio 2011, completo di tt il bundle.

Il nokia n97 da 32gb+ memory max 16gb lo conoscete tutti, ho installato una rom modificata, ed ora il cellulare è davvero molto fluido in confronto di quelli nokia.

Lg bl40 memoria 1gb + memory max 32gb è un cellulare con un estetica un pò particolare, di forma allungata, dalle foto sembra eccessivamente ma non lo è. Ha lo schermo panoramico da 4pollici in formato 21.9, audio ottimo con dolby, wi-fi, schermo dai colori stupendi, multitouch,a-gps ecc.

Scambio questi cellulari (entrambi) con un solo cellulare di ultima generazione, fate le vostre proposte ed io valuterò
Per ora non vendo!
 

d4g0

Utente Attivo
771
19
CPU
i9-9900kf
Dissipatore
Noctua nh-d14
Scheda Madre
Asus prime z390-A
RAM
Crucial 32gb 3000mhz
GPU
Gtx 1660ti
Salve scambio i seguenti cellulari:

nokia n97 32gb_ perfetto, in garanzia ancora 1 anno e completo di tt il bundle.

lg bl40_perfetto,non in garanzia, acquistato a maggio 2011, completo di tt il bundle.

Il nokia n97 da 32gb+ memory max 16gb lo conoscete tutti, ho installato una rom modificata, ed ora il cellulare è davvero molto fluido in confronto di quelli nokia.

Lg bl40 memoria 1gb + memory max 32gb è un cellulare con un estetica un pò particolare, di forma allungata, dalle foto sembra eccessivamente ma non lo è. Ha lo schermo panoramico da 4pollici in formato 21.9, audio ottimo con dolby, wi-fi, schermo dai colori stupendi, multitouch,a-gps ecc.

Scambio questi cellulari (entrambi) con un solo cellulare di ultima generazione, fate le vostre proposte ed io valuterò
Per ora non vendo!
up, posso offrire anche un piccolo conguaglio oltre ai 2 tell x optimus 3d
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!