• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA+sped] Case nuovi 3R System

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

firestarter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi :)
ho a disposizione un po' di case della 3R System ( su www.3rsys.com ci sono delle schede tecniche molto dettagliate, trovate anche delle recensioni in giro sul web) da vendere, sono nuovi imballati etc, vi elenco i modelli:

R202 - ne ho sia silver che black - € 42,90

r202_silver_b.jpg

r202_black_b.jpg

-----------------------------------------------------------------
R400 - sia silver che black - € 34,00

r400_sliver_b.jpg

r400_black_b.jpg

R202 Li - sia silver che black - € 54,00

r202li_silver_b.jpg

r202li_black_b.jpg

Posso tranquillamente spedire in tutta Italia, con paccocelere 3 assicurato, per 12,00 euro

Pagamento bonifico, contrassegno (con sovrapprezzo di 7 euro che si frega poste italiane), o vaglia.

Fatemi sapere ;) , al di la' dell'acquisto vorrei anche una vostra opinione sui case in oggetto

PS
NON sono un rivenditore, solo un appassionato, spero di non andare contro il regolamento in qualche modo...

Un appassionato che si tiene in casa diversi case da vendere ??? ;)
Appassionato in compra-vendita ... non devi essere negoziante per fare il venditore.
Il mercatino è per la vendita di un prodotto "usato" .... :sisi: eccezionalmente si concede la vendita di "un" pezzo nuovo ... :oogle:

Sono disponibile in PVT per spiegazioni (purtroppo dobbiamo cautelarci contro i rivenditori)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro