• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA+NA+Sped] 3200+ +Abit AV8+2x512+6600GT AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dommyjunior

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Cpu Winchester 3200+ boxato socket 939,ancora in garanzia con scontrino,mai overcloccato...

Motherboard Abit AV8 per socket 939 con chipset Via K8T800 Pro,la scheda ha ancora una anno di garanzia con scontrino,è perfettamente funzionante e spedisco con cd,manuale e cavi,tutto originale,bios flashato alla ver 2.6,l'ultima disponibile...

Abit AV8

Vendo anche 2x512Mb (Kit dual Channel) Ram DDR PC3200 V-Data,anch'esse con ancora una anno di garanzia scontrino alla mano,perfettamente funzionanti,ho appena fatto un memtest da cd di boot e non ha dato nessun tipo di errore..

Vendo anche una 6600GT AGP 8x da 128Mb con ancora un anno di garanzia,tenuta perfettamente e mai overcloccata,con i 3dmark 2005 ho fatto circa 4000 punti... la marca della scheda video è Pixelview...

Vendo tutto per upgrade del pc

Vendo tutto in blocco a 300€

Pagamento anche tramite postepay...

Solo blocco...

Precedenza scambi a mano

Ultima modifica:
Dommyjunior ha detto:
Prezzo sceso a 300€...
coda come dall'altra parte:)
300€ spedito
mi fai un riepilogo delle garanzie residue?
foto?
hai scatole bundle & company?

Allora,tutto in garanzia per altri 8 mesi (quasi nove) con scontrino,per i bundle,c'è tutto cavi,manuali e cd.. Mentre per le scatole non sono sicuro di averle,spedirei in scatole di altre schede madri o schede video,cmq vedo un pò se riesco a trovarle...

I prodotti sono testati ovviamente per un anno hanno fatto il loro dovere egregiamente...

Interessato alla ram 2x512mb. V-Data, che chip hanno? Ev. garanzia?
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro