• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA] Mousepad Corsair MM400

Pubblicità

LAST88™

Utente Èlite
Reazioni
1,060
Punteggio
73
Salve forum! :D
Causa inutilizzo, vendo ( o meglio, vi regalo :asd: ) questo fantastico mousepad, un Corsair MM400, un tappetino che non ha bisogno di molte presentazioni. Un mousepad di dimensioni medie, con superficie in policarbonato (il top, un altro pianeta rispetto ai mousepad in tessuto); per maggiori informazioni e per tutte le specifiche rimando alla scheda tecnica sul sito : http://www.corsair.com/it-it/corsair-vengeance-mm400-gaming-mouse-mat .

Come si evince dalle foto allegate, l’oggetto é in condizioni ottimali, superfici integre: sia quella superiore dove scorre il mouse, sia quella inferiore a contatto con la scrivania, per capirci. :)
Il mousepad é stato tenuto con estrema cura, chi come me tiene al mouse e alle sue periferiche sa cosa vuol dire! ;)

Il prezzo di vendita dell’oggetto é di 10 euro.

Vendo sia con formula scambio a mano nella mia zona, sia con spedizione (la spedizione é ovviamente a carico dell’acquirente).

Metodi di pagamento accettati: paypal (tasse e commissioni a carico dell’acquirente) e postepay.

photo_2017-10-01_18-02-06.webp photo_2017-10-01_18-02-11.webpphoto_2017-10-01_18-03-59.webp

Ultima modifica:
Prezzo per entrambi spediti?
La spedizione mi costa sui 7\8 euri. Il mouse lo vendo a 20 e il tappetino a 10.

Anziché 37\38 ti faccio tutto a 35 spedito e via.
Consegna espressa, max 2\3 giorni.

Preciso che il mouse è nuovo (acquistato da Amazon 10 giorni fa e usato solo 3,4 giorni per verificarlo e testarlo) quindi ancora tutta la garanzia, gran bel mouse che costa molto poco per quello che offre.

Preciso inoltre che il tappetino è perfettamente integro e pianeggiante. Insieme sono un'ottima accoppiata ;)

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Ciao, il mouse sta a 28 su amazon e la versione v7 a 23....speravo in qualcosina di piu'conveniente. Grazie comunque, up per te :)

Ciao, il mouse sta a 28 su amazon e la versione v7 a 23....speravo in qualcosina di piu'conveniente. Grazie comunque, up per te :)
Hai ragione ho rivisitato i prezzi non avevo seguito l’abbassamento dei prezzi effettivamente é come dici tu.
Posso farti tutto a 25 spedito.
Piú di questo non so come venirti incontro :)
Fammi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro