• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA e dint] scambio hd5770 con 6870,6950 + mio conguaglio.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
[SA e dint] scambio hd5770 con 5870,6870,6950,480 gtx + mio conguaglio.

Salve scambio ati radeon hd5770 da 1gb modello shappire cn ventola centrale con ati 6870,6950 2gb, 480 gtx+ mio conguaglio.
80-90 euro conguaglio per 6870 e 5870
130 euro conguaglio per 6950 2gb
170-180 euro conguaglio per 480 gtx

Se siete realmente interessati allo scambio posto le foto della scheda:) la scheda è stata acquistata il 28-06-2010 da noto shop online,do tutto ciò ke serve,scatolo originale cn cavo crossfire cd,tt cm appena comprata,quasi nuova e regge frequenze di 1000 e 1350 senza overvolt!! temperature ottime...adesso sta buona in idle 24° e in full 37-38°.

Precedenza scambio con 6950 2gb.
Precedenza scambio a mano a Salerno e prov.

Ho acquistato già su un altro forum.
Aspetto vostre risposte.

Ultima modifica:
per caso vendi pure?
per caso vorresti schifarmi la mia 5770 cn la tua 480 eh? eheheh scherzo ;)
cmq non lo so,perchè l'unico modo in cui posso ricevere soldi e fare una ricarica su una ricaricabile visa della banca di credito cooperativo... ed è un pò difficile trovare queste banche :) cmq nel caso puoi ricaricarmi nel modo in cui ti ho detto,si può fare. 100 comprese ss e ti regalo un paio di ventole da 120mm.

per caso vorresti schifarmi la mia 5770 cn la tua 480 eh? eheheh scherzo ;)
cmq non lo so,perchè l'unico modo in cui posso ricevere soldi e fare una ricarica su una ricaricabile visa della banca di credito cooperativo... ed è un pò difficile trovare queste banche :) cmq nel caso puoi ricaricarmi nel modo in cui ti ho detto,si può fare. 100 comprese ss e ti regalo un paio di ventole da 120mm.
Esistono i bonifici per un motivo. ;) La ricarica del tuo prodotto ricaricabile Bcc non può essere fatta da chiunque.
Onestamente è meglio provare a venderla.. lo scambio che proponi è infattibile.. :look:

Non è un problema di "conguaglio" ma di semplice ragionamento..
Ho visto migliaia di proposte di scambio.. difficilmente qualcuno decide di passare da una scheda video top recente ad una fascia media.. ;)

si si ragazzi ma infatti io la voglio per metterla sul muletto :D.....se mi dai tempo fino domani ti do risposta ;)....intanto grazie per l'offerta ;)

ciao caro scusami se non mi sono fatto sentire ieri....comunque devo lasciare.....purtroppo devo fare una spesona (prendere un ssd XD) e non ci stò dentro

alla prox....grazie ancora e up per te

ciao caro scusami se non mi sono fatto sentire ieri....comunque devo lasciare.....purtroppo devo fare una spesona (prendere un ssd XD) e non ci stò dentro

alla prox....grazie ancora e up per te
tranquillo ;) in bocca al lupo per il tuo acquisto ;) alla prossima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro