S8 VS OP 5

Pubblicità

corvocorby

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
44
Ciao a tutti,

Io avrei comprato un OnePlus 5 visto lo sconto però mi sto rendendo conto che su internet si trova il galaxy S8 allo stesso prezzo.
Per voi vale la pena di annullare l'ordine del OP 5 e puntare su un Galaxy S8?

Grazie
Paolo

In particolare sarei curioso sul comparto fotografico, sulla carta sembra meglio OP 5 però guardando alcuni samples mi sembra meglio definito l'S8 voi cosa mi suggerite?

Quindi OP 5 è più prestante ma a livello di foto come si comporta ?
Guarda direi proprio che il ONE PLUS 5 sia il più prestante oltre che nelle prestazioni(assurde a mio avviso!) Anche nella fotocamera si comporta benissimo! Poi se sei anche bravo con le fotografie usciranno risultati che ti faranno rimanere a occhi aperti! Quindi non rimandare indietro il ONE PLUS 5! Tutti i soldi che lo hai pagato a mio avviso saranno tutti ben spesi! ;)

Per me meglio S8... è impermeabile, è espandibile, è più risoluto, è più compatto e non sembra un clone di un Iphone... OP5 per me ha sbagliato quest'anno... ha puntato sui numeri da benchmark e basta... numeri che nell'uso giornaliero non ti accorgerai di quella potenza! Invece se il cellulare è impermeabile, è espandibile e la risoluzione si... Può non piace lo schermo edge... ma se avessi soldi e dovessi scegliere tra i due.... sicuramente S8!

si, tutto normale..

consiglio spassionato? leva tutti i widget/app che controllano temperature, ram, cpu ecc ecc..
diventano un'ossessione..

Pubblicità
Pubblicità