DOMANDA S8, G6 o XZ premium??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che l'algoritmo del sony è inferiore agli altri, fa in generale ottime foto ma a volte fa foto da medio gamma per banalità come voler tenere per forza alti gli iso.
Il g6 ha una fotocamera normale e una grandangolare e puoi passare da una all'altra in ogni momento

Quindi quelle del g6 non vengono usate insieme,sbaglio?

In che senso scusa? Facendo una foto con il grandangolo includi anche ciò che avresti fotografato con l'obiettivo normale

Letto una recensione del g6. La grandangolare da qualche seccatura con bassa luminosità e utilizzando l'altra fotocamera non si arriva ai livelli dell's8.

Letto una recensione del g6. La grandangolare da qualche seccatura con bassa luminosità e utilizzando l'altra fotocamera non si arriva ai livelli dell's8.
In che senso seccatura? Non ho mai sentito di problemi e puoi sempre metterla in manuale nel caso.
Per la fotocamera principale la differenza con s8 è minima.
Tra g6 e s8 valuta anche il sistema di sblocco, a quello che ho sentito il sensore delle impronte del samsung è abbastanza scomodo

Ho letto che le immagini se ingrandite presentano difetti, ma questo solo utilizzando il grandangolare con scarsa luminosità. Rara come cosa. La principale non mi interessa. Per il sistema di sblocco fa niente. Circa l'hardware?? Si notano differenze?? Non vorrei avere un telefono che tra 2 anni mi da notevoli limiti.

Ho letto che le immagini se ingrandite presentano difetti, ma questo solo utilizzando il grandangolare con scarsa luminosità. Rara come cosa. La principale non mi interessa. Per il sistema di sblocco fa niente. Circa l'hardware?? Si notano differenze?? Non vorrei avere un telefono che tra 2 anni mi da notevoli limiti.

Ovviamente l'835 è migliore dell'821, ma anche facendo un uso pesante del telefono le differenze sono piccole. "Notevoli limiti" ne avrai tra 4 anni forse secondo me, con entrambi gli smartphone. Dipende anche dal lavoro che verrà fatto da lg e samsung in chiave aggiornamenti futuri

Io cambio smartphone ogni 2-3 anni,quindi andrà bene. Ultima cosa. Ho una domanda circa la micro sd. Ho letto che il g6 ha circa 20gb di spazio libero. La microsd la prenderò da 32gb 64gb, ma quali limiti avrò??

Io cambio smartphone ogni 2-3 anni,quindi andrà bene. Ultima cosa. Ho una domanda circa la micro sd. Ho letto che il g6 ha circa 20gb di spazio libero. La microsd la prenderò da 32gb 64gb, ma quali limiti avrò??
Secondo me nessuno, se tieni tutte o quasi le foto e documenti sulla sd. Puoi anche spostare i dati delle app sulla ds volendo

Pensavo di tenere i videogiochi e i video sulla memoria interna , sulla sd musica, immagini e documenti. Circa la classe?? Non c'è scritto sul sito lg quale è compatibile e quale no. Io pensavo a una scheda sd che mi permetta di registrare video direttamente su di essa in 4k (se sono fuori casa e la memoria interna finisce, preferisco non cancellare niente).

Ah per ricapitolare. L'unico vantaggio del g6 è la camera grandangolare, per l'altra camera è di poco inferiore all's8. Giusto?

Ultima modifica:
G6 è in vantaggio per fotocamera grandangolare, radio fm e leggermente nella batteria. Si, l'altra camera è di poco inferiore a s8.

Micro sd: secondo me basta una classe 10 di buona marca (ormai le sandisk, lexar, kingston ecc sono quasi tutte classe 10). Da quanto pensavi di prenderla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro