Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotopersonalmente, a questo punto dell'anno, ti direi di aspettare i nuovi smartphone che usciranno ad inizio 2018.
questo periodo per gli android top di gamma è come luglio/agosto per chi vuole comprarsi un iphone
Come già detto, tieni ancora l's7 plus, è prendi qualche cosa con snapdragon 845I sony non li posso vedere. Metà telefono è cornice. Ho avuto dal z1 al 3, 377363mp e poi devi fare 3 5 foto prima che sia a fuoco e definita.
Come marca non ho preferenze. Ho avuto zte huawei sony xiami lg htc lumia ecc ecc, un po di tutto. Il samsung s7 edge l'ho scelto era un top.
Un altra cosa che mi serve é la batteria decente. A lavoro soprattutto. Vedo i miei colleghi con iphone dal 5s al x girare sempre con i caricabatterie. Nonostante i test in rete non tengono nel uso reale.
Posso aspettare ancora se serve.
la messa fuoco non so com'era con z1.. ma l'hanno migliorata (idem per la schifosa automatica)I sony non li posso vedere. Metà telefono è cornice. Ho avuto dal z1 al 3, 377363mp e poi devi fare 3 5 foto prima che sia a fuoco e definita.
Come marca non ho preferenze. Ho avuto zte huawei sony xiami lg htc lumia ecc ecc, un po di tutto. Il samsung s7 edge l'ho scelto era un top.
Un altra cosa che mi serve é la batteria decente. A lavoro soprattutto. Vedo i miei colleghi con iphone dal 5s al x girare sempre con i caricabatterie. Nonostante i test in rete non tengono nel uso reale.
Posso aspettare ancora se serve.
Di nullaAllora aspetto le prossime uscite.
Grazie a tutti per i chiarimenti.