DOMANDA s7 edge, successore?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,617
Punteggio
193
Salve a tutti attualmente ho un s7 edge dal uscita. Vorrei acquistare qualcosa di migliore.

Mi interessa la fotocamera principalmente, che sia al top. Display 5.5" o 6" e ovviamente che sia fluido.
Non sbaglia mai un colpo con le foto. Di giorno e di notte, foto sempre nitide al primo colpo.

Mi piacciono anche i telefoni cinesi, visto il prezzo (la metà rispetto samsung/apple) ma come fotocamera lasciano a desiderare.

Non ho preferenze tra apple samsung sony ecc ecc.

Qualche consiglio?

Si, infatti. Un S8 Plus non giustificherebbe la spesa, e siamo già intorno ai 580 euro. :asd:

I veri upgrade potrebbero essere Note 8, Pixel 2 XL, forse il V30 e il Mate 10 Pro (ma li vedrei più come sfizio per cambiare, non come reale upgrade). :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si, infatti. Un S8 Plus non giustificherebbe la spesa, e siamo già intorno ai 580 euro. :asd:

I veri upgrade potrebbero essere Note 8, Pixel 2 XL, forse il V30 e il Mate 10 Pro (ma li vedrei più come sfizio per cambiare, non come reale upgrade). :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Concordo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Intanto grazie per le risposte.

C'è chi oddia i Samsung senza averli mai provati... ma il 7 edge con sd da 128 gb piena é una bomba. Mai un problema o rallentamento. Ho cosi tante applicazioni e giochi, musica foto e video eppure non cede.

Hanno "sbagliato" pure con la batteria. A me dura una giornata tra Wi-Fi e 4g giochi ecc con uso intenso...

Ma vorrei cambiare. Il s8 e s8plus non mi porterebbero nessun miglioramento se non per il display piu grande. Ma il note 8 mi interessa molto. I pixel come al solito hanno sempre bug. Altre marche trascurano la fotocamera.

E mi ritrovo boccato.. come budget fino a 1000 euro.

Intanto grazie per le risposte.

C'è chi oddia i Samsung senza averli mai provati... ma il 7 edge con sd da 128 gb piena é una bomba. Mai un problema o rallentamento. Ho cosi tante applicazioni e giochi, musica foto e video eppure non cede.

Hanno "sbagliato" pure con la batteria. A me dura una giornata tra Wi-Fi e 4g giochi ecc con uso intenso...

Ma vorrei cambiare. Il s8 e s8plus non mi porterebbero nessun miglioramento se non per il display piu grande. Ma il note 8 mi interessa molto. I pixel come al solito hanno sempre bug. Altre marche trascurano la fotocamera.

E mi ritrovo boccato.. come budget fino a 1000 euro.
I scocchi dicono che l's7 Plus non sia un ottimo telefono.

Però che gli altri trascurano la fotocamera no dai, il V30 e il OP5t fanno addirittura meglio !!
Poi ci sono anche il Mate 10 Pro e l'utc u11+ che sono ottimi.
Attendo che un note 8 è davvero ENORME

I scocchi dicono che l's7 Plus non sia un ottimo telefono.

Però che gli altri trascurano la fotocamera no dai, il V30 e il OP5t fanno addirittura meglio !!
Poi ci sono anche il Mate 10 Pro e l'utc u11+ che sono ottimi.
Attendo che un note 8 è davvero ENORME

Effettivamente sono quasi tutti telefoni da donna... Da mettere nella borsa. Già il 7 edge è scomodo a volte e devi essere attento. Figuriamoci il note 8, una padella. Aggiungi pure una cover e sei apposto...

Effettivamente sono quasi tutti telefoni da donna... Da mettere nella borsa. Già il 7 edge è scomodo a volte e devi essere attento. Figuriamoci il note 8, una padella. Aggiungi pure una cover e sei apposto...
Appunto, motivo il più per andare sul V30 visto che ha una certificazione militare per la resistenza

Appunto, motivo il più per andare sul V30 visto che ha una certificazione militare per la resistenza

Hai ragione, stavo confondendo il g6 con il v30... Sono rimasto indietro.

Il v30 sembra ottimo, ma i 4gb di ram potrebbero essere un limite in futuro?

Salve a tutti attualmente ho un s7 edge dal uscita. Vorrei acquistare qualcosa di migliore.

Mi interessa la fotocamera principalmente, che sia al top. Display 5.5" o 6" e ovviamente che sia fluido.
Non sbaglia mai un colpo con le foto. Di giorno e di notte, foto sempre nitide al primo colpo.

Mi piacciono anche i telefoni cinesi, visto il prezzo (la metà rispetto samsung/apple) ma come fotocamera lasciano a desiderare.

Qualche consiglio?
bhe potresti vendere il tuo s7 edge e comprarti il nuovo huawei mate 10 pro ha una telecamera sbalorditiva mio fratello lo ha, ed credo che in definizione e video sia alla pari di un iphone X se non superiore., ''basta prendere cellulari apple e samsung''

sinceramente possiedo un s8+ al momento e prima avevo il 7 edge, il cambio non e' stato cosi' drastico... in realta' avevo preso s8+ per l'assistente bixby... che poi ancora non e' arrivato in lingua italiana e forse non ci arrivera' mai...
Sinceramente non penso di prendere un'altro samsung il prossimo anno ma andro' sicuramente sul top di casa huawei che pare stia sfornando dei veri gioiellini!

Qualche consiglio?
se aspetti 2/3 mesetti esce l'ondata di s845..

comunque:
il v30 (non so se hanno risolto via software i problemi della fotocamera, quali distorsione e messa a fuoco..)
note 8 (se ti interessa il pennino , se no s8)
oneplus 5T
XZ1 se le cornici non ti dispiacciono (c.'è anche il compact.. ma sul prezzo sul web siamo sempre li.. oppure il premium)
razer phone (software scarso per la fotocamera, non so se hanno risolto)

note 8 lo sceglierei unicamente per il pennino , ma il problema è che è ENORME
v30 è completo (Se non fosse per i video), ma il problema è che l'hanno lanciato troppo tardi a un prezzo.. non proprio così competitivo
op 5T idem //non per il prezzo
xz1 se le cornici non ti dispiacciono
razer phone.. è un telefono mah, lo sceglierei unicamente se vorrei un cellulare "distaccato" dagli altri, ha diversi problemi quali i materiali, il led notifiche, e la fotocamera, oppure c'è l'essential ma non so se hanno risolto le lacune software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro