DOMANDA S7 dura poco

Pubblicità
Salve a tutti, possiedo un galaxy s7 flat, acquistato a dicembre, e ultimamente l'autonomia è diminuita molto (da 20 ore ora dura 10), questo può essere causato da per esempio un aggiornamento oppure l'utilizzo della ricarica rapida?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Molto probabile un aggiornamento, io ho lo stesso problema con uno xiaomi, prima mi copriva tutta la giornata e arrivavo a sera con il 20 per cento residuo, ora che ho aggiornato per arrivare a sera devo per forza ricaricarlo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, possiedo un galaxy s7 flat, acquistato a dicembre, e ultimamente l'autonomia è diminuita molto (da 20 ore ora dura 10), questo può essere causato da per esempio un aggiornamento oppure l'utilizzo della ricarica rapida?

Molto probabile un aggiornamento, io ho lo stesso problema con uno xiaomi, prima mi copriva tutta la giornata e arrivavo a sera con il 20 per cento residuo, ora che ho aggiornato per arrivare a sera devo per forza ricaricarlo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho visto che ad aprile dovrebbe arrivare android oreo per l'S7, speriamo migliorino la cosa

Le cause possono essere molteplici:
-aggiornamento
-app in background che consumano molto
-impostazioni come bluetooth/GPS attivati

Per il momento come ti hanno già consigliato fai un reset.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro