S5 clone qualcuno l'ha provato?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti qualcuno provato qualche clone del s5 ? se si precisamente che versione?

Io ho provato uno quad-core mtk 1.7ghz (1.3ghz reali) , 2gb ram (ma reali) 16gb interni (4gb reali) 13mp 5.1"

A prima vista esteticamente e fato proprio come l'originale (logo compreso), strano ma pure i particolari (sul tubo ci sono video su come distinguerli).

Performance: Mi ha lasciato impressionato, mai un rallentamento lag o blocco. Eppure ho fatto del mio meglio tra molte applicazioni aperte giochi fotocamera, multitasking insomma. Se uno gioca e poi passa ad una applicazione e poi ancora al gioco poi una applicazione poi browser poi ancora al gioco il tutto avviene senza il minimo rallentamento.

Fotocamera: 13mp , si le foto hanno quella risoluzione, ma la qualità mi sembra da 5mp al interno e 8mp al esterno (ho 2 telefono con 8mp e 2 con 5mp per il confronto), videocamera stessa storia.

Display: dichiarato 1080p ma probabilmente non e cosi. A vista neanche si vedono i pixel nemmeno da vicino, le icone cosi come le immagini sono davvero ben definite. (per intenderci si vede meglio di un lg 4x hd 4.7" 1280x720)

Touch: il punto debole quasi sempre dei cloni. Questo veramente va bene, davvero preciso e con 5 punti reali di tocco (verificato con varie applicazioni)

Funzioni, al interno ha tutte le funzioni samsung a parte il lettore di impronte. Il tutto funziona davvero.

Ha pure realmente android 4.4.2 kitkat cosi come la home samsung. Verificato con varie applicazioni affidabili (molti sapranno che alcuni di questi cloni forniscono software truccati).

-A quanto pare questo e ottimo, non ha la qualità e performance del originale ma merita. Questo viene 150-160€ dalla cina.

-Ci sono altri a 80-90-100-120€ ma non ne valle la pena. Non hanno i materiali buoni, le performance lasciamole stare, hanno android 4.2.2 mal ottimizzato e pure angry birds va a scatti, per non parlare del touch che si stacca (si stacca dalla cover) e non e preciso (parlo per esperienza diretta con vari cloni)

Voi ne avete provato/acquistato qualcuno ?

Se volete prenderne uno NON guardate 10-20-30€ di differenza, risparmiare su questi telefoni equivale a comprare un soprammobile.

Per chi vuole evitare di essere truffato basta controllare la caratteristiche con le applicazioni di info. O meglio ancora NESSUN clone ha il lettore di impronte.

Ovviamente quello che intendi e assolutamente giusto. Ma questo lo dice solo chi non se ne intende e non ha avuto la possibilità di provare i vari modelli.

Ma non era per la marca Samsung. Ma semplicemente per il fatto che ti da un telefono da 5.1 pollici con ottime performance per 150€. (se scegli il modello giusto)

Buona fotocamera, 5.1" pollici con un ottimo display e performance ottime in multitasking e giochi. Per avere uno smatphone cosi di marca devi sborsare il doppio triplo.

Ovviamente escludo quei cloni uguali in estetica ma dentro con un dual-core 512mb ram e schermo da 5.1" e 480x320 :asd:. Purtroppo la gente prende i pacchi con quelli più economici e non sanno che alcuni sono pure ottimi.

Buona fotocamera, 5.1" pollici con un ottimo display e performance ottime in multitasking e giochi. Per avere uno smatphone cosi di marca devi sborsare il doppio triplo.
mhh no
con 280 hai il nexus 5 che è molto più potente e prestante
oppure ad un prezzo quasi uguale cè il moto g
ovvio che se parli di s4, htc one o aifogn è un altro discorso:asd:

Ma tu parli di 280€, sono quasi il doppio :lol: Come vedi

Poi il moto g ha 5mp e 1gb di ram. Quel giga ormai e stretto. (ho un paio di cell con 1gb e si sente).

Probabilmente dirai "si ma per quel prezzo cosa vuoi di piu?" . Preferisco il clone fatto bene con i sui 2gb di ram ecc che essere limitato da fotocamera ram ecc solo per avere il brand originale sopra.

Quel giga ormai e stretto. (ho un paio di cell con 1gb e si sente).
io ne ho un paio con 512mb e si sente:asd:
Probabilmente dirai "si ma per quel prezzo cosa vuoi di piu?" . Preferisco il clone fatto bene con i sui 2gb di ram ecc che essere limitato da fotocamera ram ecc solo per avere il brand originale sopra.
a mè i cloni non piacciono a prescindere
poi non avrai il prossimo aggiornamento di android
Ma tu parli di 280€, sono quasi il doppio
rovatfl.gif
Come vedi
tra quasi il doppio e il triplo cè una bella differenza però:sisi:

Difatti ho detto quelli con un brand costano il doppio triplo , non solo doppio o solo triplo.

Perché in generale i brand aggiornano al prossimo android :asd:? mha forse parli di top gamma. Raramente a parte il nexux. I brand spesso si dimenticano e abbandonano i telefoni difatti c'e il modding per questo.

Poi dare della patacca o dire che non ti piace senza sapere come e, senza averlo provarlo non ha molto senso.

Perché in generale i brand aggiornano al prossimo android
asd.gif
? mha forse parli di top gamma. Raramente a parte il nexux. I brand spesso si dimenticano e abbandonano i telefoni difatti c'e il modding per questo.
beh l' lg L9 II è uscito con 4.1.2 poi è stato aggiornato a 4.2.2 e ora perfino a 4.4.2
niente male direi
ovviamente non è certo la regola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro