PROBLEMA S4

Pubblicità
Beh diciamo che il note 4x ha tutto ciò che mi interessa : schermo fhd, 32 Gb di storage(con i 16 del s4 stavo un po' strettino), 3 Gb di ram che bastano ed avanzano, lo snapdragon 625 che mi sembra ottimo (anche un quadcore sarebbe bastato), la gpu non mi interessa moltissimo in quanto gioco poco su cellulare. L'Unica cosa di cui sentirò la mancanza è il tasto fisico sullo schermo. Ciò che non mi convince molto dello xiaiomi è la fotocamera.

Per avere una fotocamera migliore vai su mia1 o mi5x, entrambi a meno di 200€. Se vuoi il tasto fisico andrei su un moto g5 plus

Con gearbest puoi stare tranquillo e risparmi (usa i coupon che trovi su TrovaPromozioni su telegram), ma la garanzia è di 1 anno e ti priva del telefono per almeno un paio di mesi in caso di problemi

Oggi ho provato a caricare l s4 ed ha iniziato a caricare, cosa che prima non faceva, l'ho acceso ed è rimasto acceso per un po', poi si è rispento da solo, lo faccio arrivare a 100 e riprovo.

Secondo me è semplicemente che lo hai lasciato riposare per un po, essendo un problema mobo. Comunque fai in fretta una copia delle cose che ti interessano se ce ne sono

Il telefono da ieri sera non si è più spento improvvisamente , oggi lo stresso un po' e vedo se mi da problemi , adesso sono un po' indeciso sulla scelta di comprare o meno un cellulare nuovo, per adesso mi limiterò a controllare il suo funzionamento.

si, ricordo che prima della settimana di "coma" accadeva sempre più spesso che per farlo caricare lo dovessi riavviare, altrimenti non caricava, per adesso non sta dando problemi.

E' morto un'altra volta, fortunatamente mi ha dato il tempo di recuperare la maggior parte delle cose ,grazie a tutti per le rispostre.

Direi di fare l'ultima prova. Togli la batteria e lasciala fuori per un po'. Poi prova ad inserirla e accenderlo. Toglimi questa curiosità:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro