PROBLEMA S4

Pubblicità

Francesco7

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi, dopo quasi 4 anni di onorata carriera il mio s4 ha deciso di suicidarsi, si accende ma una volta apparsa la scritta "Samsung" si spegne e non da più segni di vita, c'è qualcosa che posso fare per intervenire?(ho provato con diverse batterie ma non ho avuto risultati)

Hai provato a collegare il telefono alla corrente e ad accenderlo ? Si interrompe sempre allo stesso punto dell'animazione o in punti differenti ?

si, ho provato ma o non si accende proprio(accade spesso) o se si accende arriva alla scritta samsung e dopo pochi secondi si spegne, sotto carica solo 1 volta stava per segnalare la percentuale di carica da spento ma dopo pochi secondi si è spento.

Ok. Forse è un caso simile al mio. Prova a collegare il telefono da spento e vedi se carica la batteria (non dovrebbe accendersi). Se non carica, allora prova a mettere in tensione (con delicatezza) l'attacco alla porta micro usb. Prova spostandolo di poco verso di te, o comunque muovilo finchè non succede qualcosa. Nel mio caso, la mia micro-usb faceva falso contatto e quindi il cellulare non si caricava. Fammi sapere :)

Ok. Forse è un caso simile al mio. Prova a collegare il telefono da spento e vedi se carica la batteria (non dovrebbe accendersi). Se non carica, allora prova a mettere in tensione (con delicatezza) l'attacco alla porta micro usb. Prova spostandolo di poco verso di te, o comunque muovilo finchè non succede qualcosa. Nel mio caso, la mia micro-usb faceva falso contatto e quindi il cellulare non si caricava. Fammi sapere :)
non sembra funzionare :\

Ultima modifica:
un mio amico ha un s4 con i cristalli rotti, ha detto che mi regalerebbe la mobo, potrebbe funzionare o ci sarebbero problemi di incompatibilità?
Controlla che sia lo stesso modello, ma potrebbe funzionare. Vale comunque la pena di provarci, altrimenti sarebbe da buttare

purtroppo per mancanza di tempo ed a causa di alcuni imprevisti non abbiamo più provato con l'altra scheda madre, stavo pensando di prendere direttamente un telefono nuovo, che mi consigliate?(budget max sui 200/250) io pensavo ad uno xiaiomi redmi note 4x 3gb/32gb che si trova anche sui 150/170 s.s. escluse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro