PROBLEMA s4 Rotto HELP!!!

Pubblicità

Ps3xever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho un problema..praticamente in una caduta il telefono si è rotto lo schermo e il touch insieme..il problema che avevo il blocco e quindi fino a quando non lo sblocco non mi legge la memoria interna per recuperare i file..
chiedo agli esperti come posso fare:help:

ragazzi ho un problema..praticamente in una caduta il telefono si è rotto lo schermo e il touch insieme..il problema che avevo il blocco e quindi fino a quando non lo sblocco non mi legge la memoria interna per recuperare i file..
chiedo agli esperti come posso fare:help:

Ciao, quale blocco avevi impostato? Se non sbaglio (correggimi nel caso) l'S4 ha sia una memoria interna sia la possibilità di espandere con SD, tu avevi entrambe le memorie utilizzate?

Altrimenti rivolgendoti ad un centro Samsung autorizzato (magari uno platinum) puoi far riparare tutto rapidamente e in alcuni casi anche in tempo reale e poi con il display sistemato accedi di nuovo ai dati senza fare altri casini. L'importante è che specifichi di non eseguire nessuna formattazione/upgrade perchè dentro ci sono i tuoi dati.

Poi, se recupererai tutto, ti suggerisco di impostare dei backup che ti evitino queste situazioni (es. caricare le foto in automatico su dropbox, google, sugarsync ecc, impostare un backup su pc o su qualche servizio cloud tramite Helium o altri ecc.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro