RISOLTO S3 NEO Schermo lampeggiante con conseguente riavvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
10,942
Punteggio
248
Ciao a tutti,il mio S3 Neo è diventato matto...in pratica abbasso la luminosità e incomincia a lampeggiare lo schermo,se la alzo invece no...avevo pensato al surriscaldamento(anche se non scalda)l ho messo 2 minuti in congelatore e così ritorna come prima,come lo lascio acceso riaccade la stessa cosa,cosa può essere?
Pls aiutatemi
Grazie a chi mi aiuterà
Salvatore
P.S l'ho già smontato e pulito i contatti ma niente

Ehila salvatore 1982 ha bisogno del aiuto. Hai fatto un hard reset? Lo fa dopo tipo un aggiornento? Ma lo fa quando la luminosità è proprio bassa?. Penso che abbia anche un sensore, prova a metterlo automatico e copri il sensore.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si,ho provato di tutto,anche con il wipe data del recovery,il sensore come lo devo impostare?
lo fa quando la luminosità e bassa,ho notato che lo fa qnd vede il blu e rosso, ho capito con il trucco *#0*# con il verde non lo fa,mase metto luminosità a massimo lo fa più poco

Salva tutti i dati e rassegnati, al 99% è la Mobo
Il problema peggiorerà probabilmente gradualmente
....strano...ma on line si trovano?,anche se non penso che è la mobo,se lo metto in congelatore e poi lo esco funziona perfettamente...bho,può essere qlq problema di surriscaldamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro