S3 neo, problema con applicazione youtube

Pubblicità

NirkioP

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti. Premetto che sul telefono ho i permessi di root. E fino a poco tempo fa non avevo mai riscontrato problemi. Adesso invece ne ho uno con youtube, praticamente quando faccio partire un video qualsiasi, dopo 4-5 secondi il video si blocca per un paio di secondi ma l'audio procede, dopo un po il video riprende ma da dove era stato bloccato e l'audio si trova più avanti, in poche parole si disincronizzano.. fino a prima questo problema però non me lo aveva mai fatto, ho i permessi di root e questo problema è nato solo pochi giorni fa. ho provato già a disinstallare e reinstallare youtube ma nulla. È impossibile che sia un problema della mia connessione internet perché sul conputer mi vanno benissimo i video e poi sul telefono si vede la barra del buffering che si carica. c'è qualcuno che sa darmi qualche spiegazione o consiglio per aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti

Ultima modifica:
correggo!!!!

CORREGGO! ******Ciao, prova a installare youtube dal google play e poi a reinstallarlo.******

****Ciao, prova disinstallare completamente youtube dal telefono ed a scaricare a installare youtube dal google play ed installalo di nuovo.****

Ultima modifica:
correggo!

CORREGGO! ******Ciao, prova a installare youtube dal google play e poi a reinstallarlo.******

****Ciao, prova disinstallare completamente youtube dal telefono ed a scaricare a installare youtube dal google play ed installalo di nuovo.****

-Disinstalla tutta l'applicazione. Youtube
-Re installa dal play store (lo riscarichi in sintesi e scaricherà la versione aggiornata
-Impostaxioni "gestisci applicaz"
-Disinstalla aggiornamenti
-Cancella cache
-Cancella dati
-avvia youtube e vedi come va.

Prova.... Io ho avuto diversi problemi. Però tenendo la versione base dell'applicazione ho risolto, tanti aggiornamenti appesantiscono solo e nn servono a un "tubo" solo Però unica cosa che ci tengo a precisare... Non ho avuto il tuo problema ma problemi diversi.

Anche se può sembrare banale come procedura ed anche scontata, prova lo stesso.
E vedi se poi ti va regolarmente. Prova :)

Scusa i post di prima ma sono fuori tramite l app di tom's hardware ed è molto piú ristretto l utilizxo del forum.

Ciao e fai sapere se hai risolto o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro