S3 lcd rotto. Cambio terminale!

avida

Utente Attivo
211
0
ciao a tutti
Purtroppo il mio s3 è caduto di panza! Il vetro ha retto, il display lcd no. La riparazione mi costa 160 euro (sostituzione display)
Secondo voi, sarebbe una mossa intelligente vendere l's3 incidentato per recuperare qualcosa e acquistare poi il nexus 4 a 259?

Grazie in anticipo per i Vostri consigli
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
A mio parere si, il display del nexus 4 è più definito con colori meno sparati (per me è un pregio) e senza il da me odiato pentile che nonostante l'elevato valore di ppi abbassa la qualità del display rendendo i singoli pixel più visibili, come prestazioni siamo li ma il nexus 4 non è appesantito da tutte le app samsung e in più ha il supporto diretto (ed immediato) di google con aggiornamenti costanti e correzioni di bug immediate o quasi. La durata della batteria è più o meno la stessa, forse ci perdi un po' (ma non molto) in fotocamera ma le differenze potrebbero essere opinabili.

Io tra S3 e N4 non avrei dubbi, sicuramente N4, come ho scritto poco fa in un post simile, spendendo qualcosina in più potresti puntare la N5 e volendo risparmiare qualcosa puntare al motorola moto g che come prestazioni è paragonabile al n4 ma costa 229 euro (online).

Se rimani sul n4 puoi leggerti questo confronto:

Confronta LG Nexus 4 vs. Samsung Galaxy S3 - Top 18 Motivi per il - VERSUS
 

avida

Utente Attivo
211
0
A mio parere si...
ciao Fabio,
grazie per la tua opinione. Sul motorola sono un pò prevenuto per via di 3 telefoni marchiati suddetto brand e che hanno fatto poca strada, per problemi hardware.
Il nexus 5 è troppo costoso... purtroppo non posso spendere molto. L'n4 direi che forse è la scelta più azzeccata.
Resta solo decidere se far riparare l's3 o sostiruirlo con l'n4...

grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!