PROBLEMA S24 fe ricarica wireless/powerbank magnetico

Pubblicità
I caricatori rapidi non caricano mai sempre alla massima potenza lungo tutto il tragitto di ricarica, di solito danno il piu' grosso boost all'inizio, poi dopo una pausa riniziano a caricare molto piu' lentamente. Da come l'avevi messa all'inizio sembrava che caricavi a 3 watts sempre.

Se ti compare la dicitura con la parola "ultrarapida" allora va bene quello cablato che hai.

Da 0-100 S24 FE a 25W dovrebbe metterci circa 1h 15 minuti di tempo.

I caricatori rapidi non caricano mai sempre alla massima potenza lungo tutto il tragitto di ricarica, di solito danno il piu' grosso boost all'inizio, poi dopo una pausa riniziano a caricare molto piu' lentamente. Da come l'avevi messa all'inizio sembrava che caricavi a 3 watts sempre.

Se ti compare la dicitura con la parola "ultrarapida" allora va bene quello cablato che hai.
allora annullo l'ordine ,mi interessava di piu la parte wireless ,riesco a raggiungere massimo 6 watt ,sia con caricatore 3 in 1 che con il powerbank ,massimo 6 watt ,non capisco perche ho questa limitazione

ps : cmq anche durante la carica wireless esce la dicitura ''ricarica wireless rapida'' ma è solo finto ,perche prima ho provato un caricatore di terze parti cablato (non quello compatibile) e erogava 10 watt e mi usciva lo stesso la dicitura '' ricarica ultra rapida''

In wireless da 0-100 dovrebbe metterci circa 1h 40 minuti di tempo minuto piu' minuto meno. Il tuo ci mette questo tempo a caricare?

serve magari qualcuno che abbia un s24fe o un s24 e un powerbank magnetico per vedere se raggiunge circa i 15 watt in wireless cosi vado a botta sicura,per ora il powerbank magnetico che ho(baseus enerfill fm12 ) non supera i 6 watt in wireless

Pubblicità
Pubblicità
Indietro