PROBLEMA S24 fe ricarica wireless

Pubblicità
Aggiungerei 2 aspetti:
-il Samsung S24 FE supporta lo standard USB-C PD, quindi non vale la pena acquistare un caricatore proprietario.

s24 fe.webp

Come si vede da questa immagine, un caricamento del 30% in 15 minuti significa 1410mAh, ossia una potenza di ricarica media per questo quarto d'ora di 21.5w.

-la curva di ricarica è piuttosto lineare: questo grafico ci dice che, fino al 75% di riempimento, la potenza di ricarica media è di 20w. Cala naturalmente oltre questa soglia.
samsung-galaxy-s24-fe-test-akku-aufladen-diagramm.jpg

Aggiungerei 2 aspetti:
-il Samsung S24 FE supporta lo standard USB-C PD, quindi non vale la pena acquistare un caricatore proprietario.

Come si vede da questa immagine, un caricamento del 30% in 15 minuti, significa 1410MaH, ossia una potenza di ricarica media per questo quarto d'ora di 21.5w.

-la curva di ricarica è piuttosto lineare, questo grafico ci dice che, fino al 75% di riempimento, la potenza di ricarica media è di 20w. Cala naturalmente oltre questa soglia.
samsung-galaxy-s24-fe-test-akku-aufladen-diagramm.jpg
Perche non varebbe la pena se con quello originale raggiungo i 25 watt come dice italicus visto che c'è l'ha?

Non vale la pena acquistare un caricatore proprietario. Il caricatore USB-C PD, standard supportato dalla maggior parte dei telefoni, potrà essere riutilizzato in futuro.

Non vale la pena acquistare un caricatore proprietario. Il caricatore USB-C PD, standard supportato dalla maggior parte dei telefoni, potrà essere riutilizzato in futuro.
per quello che serve a me il caricatore da 25 watt mi basta ,non so che farmene di un caricatore da 47 watt senza cavo tra l'altro,però prima di acquistarlo dato che ho visto l'immagine che hai postato vorrei fare una prova quando la batteria cala al di sotto del 60 % e vedere quanti watt raggiungo con quello compatibile,per quanto riguarda la ricarica wireless da quello che ho letto serve per forza la base originale samsung per raggiungere i 15 watt

per quello che serve a me il caricatore da 25 watt mi basta ,non so che farmene di un caricatore da 47 watt senza cavo tra l'altro,però prima di acquistarlo dato che ho visto l'immagine che hai postato vorrei fare una prova quando la batteria cala al di sotto del 60 % e vedere quanti watt raggiungo con quello compatibile,per quanto riguarda la ricarica wireless da quello che ho letto serve per forza la base originale samsung per raggiungere i 15 watt
Per punti:
-non ti ho linkato quel prodotto per la potenza, che sul tuo dispositivo è sempre limitata a 25w, ma per il rapporto qualità/prezzo rimanendo nella fascia del caricatore Samsung;
-il cavo è incluso nella confezione del cellulare, non hai specificato di aver la necessità di acquistarne un altro (nel caso valuta la gamma Nexode di Ugreen che include un cavo retrattile).
-lascio ad altri la materia ricarica wireless.

batteria al di sotto del 70 % e il caricatore compatibile continua a ricaricare 17 watt,la prova non è andata bene,servirà un caricatore nuovo

Per punti:
-non ti ho linkato quel prodotto per la potenza, che sul tuo dispositivo è sempre limitata a 25w, ma per il rapporto qualità/prezzo rimanendo nella fascia del caricatore Samsung;
-il cavo è incluso nella confezione del cellulare, non hai specificato di aver la necessità di acquistarne un altro (nel caso valuta la gamma Nexode di Ugreen che include un cavo retrattile).
-lascio ad altri la materia ricarica wireless.
in effetti non l'ho specificato ma mi serviva con il cavo perche non avendo un cavo samsung originale da abbinare non potevo caricare correttamente ,domani all'arrivo del caricatore originale con il cavo vedrò le prestazioni della ricarica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro