PROBLEMA S24 fe ricarica wireless/powerbank magnetico

Pubblicità

musicplay93

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
62
Ciao a tutti da possessore di un 24 fe mi chiedevo se c'era un caricatore wireless in grado di ricaricare a 15 watt.

Ne avevo preso uno della inui che garantiva una carica wireless a 15 watt ma cosi non è stato,a malapena arrivava a 7 watt di carica.

Ho un powerbank magsafe da 10000 mah della baseus standard qi2 che a malapena arriva a 3 watt di ricarica wireless ma il 24 fe non supporta questo standard

La ricarica wireless a 15 watt funziona solo con la stazione di ricarica originale di Samsung o c'è qualche alternativa?

Grazie a tutti

PS : anche con una stazione di ricarica wirelless 3 in 1 il telefono raggiunge massimo 6 watt,ho provato piu di un caricatore,con o senza cover e non riesco a raggiungere i 15 watt,a questo punto mi chiedo se i miei caricatori vadano bene o serve serve un caricatore pps

Ultima modifica:
Nel tre in uno la velocita' si divide se ci usi piu' di un dispositivo contemporaneamente.

Il miglior caricatore per un telefono e' sempre il suo originale.

utilizzato anche da solo senza altri dispositivi conteporaneamente
neanche in modalità cablata riesco a raggiungere i 25 watt dichiarati ,aspetterò che la batteria scenda al 40/50
%,massimo raggiunti 17 watt,uso un caricattore fast charging per samsung non originale,oppure il s24 fe anche se è nuovo potrebbe avere problemi,tutti i test li sto facendo con un app che si chiama accubattery per rilevare la carica e la scarica della ricarica,forse l'app non è quella giusta ,non so piu che fare

Ciao! Ma mi viene un dubbio.... non è che per caso hai attivato qualche opzione di ricarica, che limita il wattaggio?
Prova a controllare nelle impostazioni Batteria...

Ciao! Ma mi viene un dubbio.... non è che per caso hai attivato qualche opzione di ricarica, che limita il wattaggio?
Prova a controllare nelle impostazioni Batteria...
tipo il risparmio energetico?non ricordo di aver attivato niente,ora controllo ma non penso,ho solo 2 opzioni attivabili ricarica rapida e ricarica wireless rapida,tutte e due attivate corretttamente,quindi penso non ci sia nessuna restrizione

tipo il risparmio energetico?non ricordo di aver attivato niente,ora controllo ma non penso
... c'è da dire anche che bisogna controllare i cavi che si utilizzano....! Molte volte, cavi non originali dati in dotazione con i vari caricabatterie, possono limitare la carica....! Usa sempre il cavo originale...! Poi, caricabatterie di terze parti consigliati, sono gli ANKER...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro