DOMANDA S22 o s21

Pubblicità

Rikijiki

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti, vorrei prendere o l’s22 o l’s21 normali. L’s22(non in offerta 615€) è uscito quest’anno ma non capisco perché costi di meno di un s21 (s21 non in offerta 879€), anche avendo le stesse specifiche. C’è una differenzia sostanziale o no? Perché se devo pagare 40 euro in più prendo a sto punto l’s22 che emmi sembra anche più carino. Poi è possibile migrare i dati senza perdere nulla da iOS a android? Grazie
Modifica: ho letto che è senza KP che sarebbe senza caricatore, ma per senza caricatore intende che non c’è il cavetto o che non c’è quello che si attacca alla presa della corrente?

Ultima modifica:
Il costo minore dipende dalle offerte. Non e' proprio uguale come telefono perche' ci sono alcune differenze sostanziali tra i due.

Per migrare usi Smart Switch.

In confezione non hai carica batterie. Quello lo compri a parte. Dentro ci sta solo il cavo.

Il costo minore dipende dalle offerte. Non e' proprio uguale come telefono perche' ci sono alcune differenze sostanziali tra i due.

Per migrare usi Smart Switch.

In confezione non hai carica batterie. Quello lo compri a parte. Dentro ci sta solo il cavo.
A vabbè apposto se ci sta solo il cavo, ho già diversi carica batterie a casa, grazie mille

Se costa meno, S22 a vita. E' più veloce e scatta foto migliori (specie in notturna), oltre ad avere un anno di update in più. Certo, sono miglioramenti marginali dato che parliamo di top di gamma di anni successivi, ma se lo paghi meno perchè privarsene?
Oltre a scattare foto migliori come software, ha anche un sensore più definito (50mpx vx 12mpx).

Gli unici vantaggi si S21 sono che è 1" più grande (che in realtà a me che preferisco i compatti da più fastidio), ma nonostante sia più grande l'autonomia è gestita meglio su S22, anche se ha solo 3700mah contro i 4000 di s21.

Se costa meno, S22 a vita. E' più veloce e scatta foto migliori (specie in notturna), oltre ad avere un anno di update in più. Certo, sono miglioramenti marginali dato che parliamo di top di gamma di anni successivi, ma se lo paghi meno perchè privarsene?
Oltre a scattare foto migliori come software, ha anche un sensore più definito (50mpx vx 12mpx).

Gli unici vantaggi si S21 sono che è 1" più grande (che in realtà a me che preferisco i compatti da più fastidio), ma nonostante sia più grande l'autonomia è gestita meglio su S22, anche se ha solo 3700mah contro i 4000 di s21.

Okk grazie, penso che andrò sull’s22

Prenditi una cover Spigen ed un vetro temperato Spigen. La pellicola anti graffio pre installata (se presente) va rimossa prima di montare il vetro. Le impronte di sblocco al termine di tutto vanno ricalibrate da zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro