DOMANDA S20 samsung Ricarica Wireless

Pubblicità

Seba 91

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Allora ho S20 Samsung e ho
Cellularline Wireless Fast Charger Easy
Lo uso per ricaricare sempre e senza fili telefono appena comprato ...
Volevo chiedere che cosa devo sapere di più per corretto uso della ricarica Wireless su s 20 ?
Vanno bene tutti caricatori ?

Cellularline Wireless Fast Charger Easy mi e stato consigliato a unieuro .
1601819680792.jpeg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
He he ho fatto una domanda estremamente difficile , dato che nessuno risponde ? O nessuno sa rispondere

Ultima modifica:
Per questi prodotti purtroppo ti devi affidare ai commenti della gente che lo possiede e lo usa da tempo.
Se é giá in tuo possesso vedi quanto tempo ci mette a caricarlo e confronta i dati online, vedi poi se una volta carica, la scarica della batteria é nella norma oppure no.

Nel senso, se il cellulare di dura una giornata se caricato via usb, deve durare una giornata circa anche se caricato in wireless.

Per questi prodotti purtroppo ti devi affidare ai commenti della gente che lo possiede e lo usa da tempo.
Se é giá in tuo possesso vedi quanto tempo ci mette a caricarlo e confronta i dati online, vedi poi se una volta carica, la scarica della batteria é nella norma oppure no.

Nel senso, se il cellulare di dura una giornata se caricato via usb, deve durare una giornata circa anche se caricato in wireless.
Era Difettoso , non nel funzionamento per se quanto comunicazione led carica o preparazione danno . In virtù del prodotto nuovo S20 Samsung ho preferito egregiamente cambiarlo.

sconsiglio questo modello lo sostituito con uno diverso sempre con caratteristiche di ricarica ultra ma con base pieghevole.

Effettivamente le tecnologia e validissima sicura ma va tenuta d'occhio per coretto funzionamento almeno primissimi giorni

Io possiedo un S20 5G e il caricabatterie wireless Samsung EP-P1100BBEGWW con alimentatore Samsung 17835 e non ho nessunissimo problema.

Io possiedo un S20 5G e il caricabatterie wireless Samsung EP-P1100BBEGWW con alimentatore Samsung 17835 e non ho nessunissimo problema.
ah io ho davvero avuto una sfiga BIBLICA da 7 piaghe Egitto!!!!!!!!
Ho addirittura scoperto una micro frattura sulla telecamera posteriore più sottile di un capello e telefono ha solo 11 giorni !
Spero solo di non spendere ulteriori 65 euro per riparare , e che me lo passano su garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro