DOMANDA S20 FE 5G in mille pezzi: ora mi serve un valido sostituto!

Pubblicità
Cos'è questo cashback? Se devo comperare un telefono lo voglio pagare già scontato, non mi va di fare mille pasticci. Il telefono che sto usando ora anche se vecchiotto va bene uguale al mio S20 FE 5G di prima e mi permette di aspettare una buona offerta. Tra internet e negozi fisici, senza fretta, qualcosa dovrei trovarlo. Comunque mi piace il display bello grande, preferisco un telefono più vecchiotto con un ampio display.

Se prendi S23 in offerta poi Samsung ti rimborsa 100 euro. Se prendi S22 invece il rimborso é di 200 euro.

Ci sta scritto tutto dentro al link.

Mmmm, non so se fidarmi, perché Samsung non storna subito le 200 euro al negozio?
Temo sia una fregatura...
Inoltre ciò ha un costo amministrativo notevole per Samsung che deve emettere una fattura di storno a chissà quanti ne faranno richiesta... Inoltre una fattura di storno per un prodotto venduto da un'altra azienda... tutto troppo strano...
Non mi fido... Preferisco aspettare e vedere lo sconto delle 200 euro già sul marketplace.

Perche' Samsung non ha niente a che vedere con negozi tipo Unieuro e compagnia bella (incluso Amazon), se non per aderire a promozioni.

Una volta che mostri la prova d'acquisto a Samsung, ti fanno versamento sul tuo iban dopo qualche giorno.

Non esistera' lo sconto di 200 euro sul marketplace. Il mega sconto te lo fa solo Samsung. L'offerta e' a tempo.

Ultima modifica:
No, una fregatura per costringerti a creare un account Samsung. Vedrai che presto si trova sul marketplace a 200 euro in meno. Il Samsung Galaxy S22 Plus 256GB costava 549 euro, ora 895 euro, prezzi folli.

Un S22 Plus non costera' mai 500 euro nuovo perche' e' un top gamma. E se costava 500 euro di sicuro era un ricondizionato di qualche tipo.

No, lo ha comperato in un megastore fisico, nuovo. Sono tornato a vedere ed ora lo vendono più caro ma sempre meno alla migliore offerta presente su internet. Online i prezzi sono più alti. Comunque ho deciso di aspettare che scendano un po' i prezzi. Lo schermo del mio S20 FE 5G mi piaceva molto perché era grande. Ne prenderò uno della stessa dimensione senza dubbio. Più piccolo assolutamente no. I pixel a mio avviso sono buoni come i Samsung e ben supportati perché Android è di Google ma il design è bruttissimo poi chiaramente l'aspetto esteriore è sempre una questione di gusti.

Facendo un giro su trovaprezzi l'S21 FE si trova a poco più di 400 euro, ne ho trovato uno a 408 su un sito che personalmente conosco (pagabile con paypal) e a 437 su un altro sito che oltre Paypal permette il pagamento in contrassegno (sovrapprezzo di 6 euro)
A meno di 500 euro io prenderei tranquillamente questo se ti sei trovato bene con l'S20 FE, anche se le offerte disponibili tramite Samsung Members non sono da sottovalutare

lo compro tra qualche mese, grazie, i prezzi ora sono pompati
Controllando su Amazon tramite Keepa i prezzi che ti ho fornito sono al minimo storico, a meno che tu non voglia considerare l'usato, resta una tua decisione, in ogni caso, se sei disponibile ad acquistare su altri siti e non solo su amazon basta fare una ricerca su trovaprezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro