DOMANDA S20 FE 5G in mille pezzi: ora mi serve un valido sostituto!

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
84
Ho letteralmente distrutto l'S20 FE 5G e devo prendermi un nuovo telefono. Stavo per ricomperare lo stesso modello dato che mi piace un sacco poi mi sono fermato e ho deciso di chiedere a voi un consiglio.
Il nuovo prodotto che prendo vorrei fosse Samsung, sono troppo affezionato a questo ecosistema.
Con poco di più di 400 euro cosa posso prendere?
Questo è quello che ho nel carrello:
Compro anche con PayPal fuori da Amazon.
grazie

Non ha senso spendere 400 per riprendersi 20 FE, perche' a quella cifra piuttosto prendi un 21 FE.

Fino a pochi giorni fa potevi prenderti pure un S22 liscio con 256 giga a poco piu' di 300 euro, super offerta Samsung cashback. Offerta finita ovviamente l'8 giugno. Questa per capirci https://forum.tomshw.it/threads/bombe-samsung-s22-fold4-flip4-a-350€-o-meno-ecc-con-il-cash-back-samsung-fino-a-500€.911176/

Come hai fatto a romperlo? Non avevi una cover ed un vetro temperato? E' una delle prime cose che insegnamo qui.

Ciao! Per rimanere Su Samsung con il tuo budget, potresti valutare il rigenerato tipo Questo ! Purtroppo il prezzo lo detta anche il colore...!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
.... Qui lo trovi bianco con garanzia EU !

Ovviamente l'S22 ha il display più piccolo, ma è un modello ovviamente più nuovo e di fascia "premium"! Secondo me, la differenza del display, non inficia nella resa, ma ne guadagni in portabilità...! Ad un ottimo prezzo

Diversamente, come alternativa per rimanere sul nuovo, dovresti scendere nella fascia "Galaxy A" e valutare un comunque ottimo Galaxy A54 5G con 256GB di memoria e ottima batteria...!

Ultima modifica:
A54 lo schiverei, al 90% lo sentiresti come un downgrade.

Direi nulla sotto s21, fe e non

S22 liscio è un’opzione con un po’ d’impegno nelle offerte ma è un compatto quindi devi aspettarti una autonomia inferiore.

Ovviamente ci sono alternative al di fuori di Samsung ma se ti sei trovato bene non so se vuoi cambiare e sugli stessi update c’è solo pixel e il 7 sta più verso i 500

Non vorrei prendere un telefono usato e neppure scendere di fascia, l'A54 non mi ispira per nulla. L'autonomia, il display e la cpu devono essere pari al mio S20 o superiori.
I telefoni Samsung sono peggiorati rispetto al mio ex S20.
L'S23 plus costa molto.
L'S21 FE 5G ha una CPU bella come quella del S20 FE 5G?

Non puoi pretendere di menzionare "Samsung peggiorati", se poi mi prendi un telefono di fascia media a confronto di un ex top gamma. La serie A dei Galaxy sara' sempre peggiore della serie S. Altrimenti non avrebbe senso prendere un Galaxy S.

S21 FE e' un upgrade in tutto rispetto ad un S20 FE. L' unica cosa che perdi e' la microSD che S21 FE non ha. La cpu e' piu' potente, ma allo stesso tempo consuma e scalda un pochino di piu'.

Il display del S20 FE è più grande anche se di poco, ha la microSD ed esiste il taglio 8GB/128GB.
Direi che S21 FE 5G è meglio, sarei orientato su questo. Cosa ne pensate?

Correggetemi se sbaglio, con 429 euro si può prendere un Samsung S22 con taglio da 256gb sfruttando ovviamente il cashback, non vi sembra un'ottima offerta? Stavo per farci un pensierino anche io.

Il display del S20 FE è più grande anche se di poco, ha la microSD ed esiste il taglio 8GB/128GB.
Direi che S21 FE 5G è meglio, sarei orientato su questo. Cosa ne pensate?
Questi articoli sono un po' troppo generici e lasciano il tempo che trovano.

Quel che cambia immediatamente e' che S21 FE ha ancora 4 anni di supporto, mentre ad S20 FE gli rimangono solo le patch di sicurezza fino a dicembre.

Lato hardware (tralasciando il soc), sembrano simili ma simili tanto non lo sono.

Intanto il display di un 20 FE e' un ottimo super Amoled di fascia alta, ma non puo' competere in qualita' con un Dynamic Amoled 2X di un S21 FE, ultima tecnologia Amoled (che e' la stessa della serie S21, S21+ e Ultra) salvo piccole castrature qui e li che ha ricevuto il pannello dell'S21 FE per differenziarlo in peggio dai fratelli maggiori piu' costosi.

Sempre in ambito display, ad S21 Fe e' stata aumentata la luminosita' e rispetto ad un S20 FE e' piu' leggibile sotto al sole.

A protezione del pannello abbiamo nell'S21 FE un Gorilla Glass Victus, che in confronto al Gorilla Glass 3 e' un pochino piu' resistente.

S21 FE ha un sensore di prossimita' reale piu' reattivo, mentre nell' S20 FE e' virtuale.

Lato fotocamere queste hanno subito un aggiornamento e sono piu' performanti.

Anche la connettivita' e' stata aggiornata ed e' piu' recente.

Correggetemi se sbaglio, con 429 euro si può prendere un Samsung S22 con taglio da 256gb sfruttando ovviamente il cashback, non vi sembra un'ottima offerta? Stavo per farci un pensierino anche io.
Quella promo e' finita da giorni.

Sei sicuro? Il sito Samsung riporta che l'offerta del cashback scade il 25 giugno e su un paio di e-shop tra l'altro abbastanza famosi si riesce a trovare a 629, quindi con cashback si arriva a 429.

dove?
Penso che comprerò il telefono all'Euronics ma nel negozio fisico. Su internet i prezzi sono cari. Un mio amico a comprato l'S22 Plus da 256GB a 549 euro. Su internet il prezzo in questo momento è di 900 euro, praticamente delle fregature megagalattiche.

Ultima modifica:
dove?
Penso che comprerò il telefono all'Euronics ma nel negozio fisico. Su internet i prezzi sono cari. Un mio amico a comprato l'S22 Plus da 256GB a 549 euro. Su internet il prezzo in questo momento è di 900 euro, praticamente delle fregature megagalattiche.
Lo trovi qui oppure qui che è disponibile credo subito, ma attento che l'offerta scade tra poche ore, non so dopo quale sarà il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro