RISOLTO S20 FE 4G - Batteria e surriscaldamento. Consiglio nuovo smartphone

pinopigno

Nuovo Utente
80
9
Ciao ragazzi,
ho fatto un regalo alla mia ragazza prendendole un S20 FE 4G. Il cell fin da subito si surriscalda in modo esagerato e la batteria dura veramente pochissimo. E' lui che è difettato o è proprio uno smartphone fatto male? Sto già facendo il reso...
Mi consigliate per favore uno smartphone sui 500.00 che abbia buona resa lato batteria e non sia un padellone (dimensioni max pari S20 FE)?

Grazie mille
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao! Beh il samsung S20 FE non è proprio "piccolo", comunque sulla stessa fascia di prezzo ti consiglierei lo Xiaomi Mi10 che è davvero Ottimo...
Altrimenti, risparmiando anche, puoi optare per il più "piccolo" Xiaomi Mi10 lite
 

pinopigno

Nuovo Utente
80
9
Ciao, si hai ragione.. come dicevi tu l'S20 FE è già grandicello. Mi sono espresso male.
Ho visto che i due che hai suggerito sono anche più grandi e pesanti, qualcosa di più piccolo?
Grazie per la pazienza :-)

L'S20 FE 4G è proprio una m.... oppure è quello che ho preso io che è difettoso?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao, si hai ragione.. come dicevi tu l'S20 FE è già grandicello. Mi sono espresso male.
Ho visto che i due che hai suggerito sono anche più grandi e pesanti, qualcosa di più piccolo?
Grazie per la pazienza :-)

L'S20 FE 4G è proprio una m.... oppure è quello che ho preso io che è difettoso?

No non dovrebbe essere affatto male lS20FE ha ottime recensioni e sarebbe un ottimo compromesso tra prezzo/prestazioni! Probabilmente sei stato sfortunato! Capita!
In alternativa ti suggerirei il One Plus Nord! Oppure, non sarebbe male per una ragazza, anche per peso e dimensioni il Pixel 4a che trovi sullo store di google!
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Ciao, si hai ragione.. come dicevi tu l'S20 FE è già grandicello. Mi sono espresso male.
Ho visto che i due che hai suggerito sono anche più grandi e pesanti, qualcosa di più piccolo?
Grazie per la pazienza :-)

L'S20 FE 4G è proprio una m.... oppure è quello che ho preso io che è difettoso?
Ciao , io ho regalato a mia mamma S20 FE 4G e devo dirti la verità si trova benissimo. Batteria che dura 2 giorni (uso standard) e no surriscaldamento.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao, si hai ragione.. come dicevi tu l'S20 FE è già grandicello. Mi sono espresso male.
Ho visto che i due che hai suggerito sono anche più grandi e pesanti, qualcosa di più piccolo?
Grazie per la pazienza :-)

L'S20 FE 4G è proprio una m.... oppure è quello che ho preso io che è difettoso?

Ciao! Alla fine come hai risolto? Trovato un buon sostituto? ?
Ti ringrazio per aver quotato la mia risposta...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!