UFFICIALE S.t.a.l.k.e.r.: Call Of Pripyat

Pubblicità
Già, e neanche poco. Però ormai siamo arrivati a questo punto, conviene rassegnarsi. Fra l'altro sembra che GSC sia intenzionata a rilasciare la seconda patch prima della data di distribuzione nel resto del mondo: in tal modo la nostra copia non dovrebbe più aver bisogno di aggiustamenti. Speriamo in bene.

bhe,ottima info meglio tardi ma con meno bug...:look:

ma,c'e' una versione in italiano? (audio-testi)?

Ciao ho Stalker CoP italiano da una settimana sto cercando di entrare nello stablilimento di jupiter a Yanov per perlustrare l'elicottero n° 4 e prendere il qurto fascicolo mi dite da dove si entra??

abbastanza bello il gioco anche se preferivo i 2 precedenti!!!!!!cmq e" molto pesante a 1920 anche con una gtx 295!!!!!!pero" nel complesso concordo con chi ha dato 7,5 anche se lo innalzerei a 8!!!!!

S.T.A.L.K.E.R. - cop

S.T.A.L.K.E.R. - cop
salve forse la domanda è già stata fatta ma ho un problema con S.T.A.L.K.E.R. - cop mi va in crash quando salgo le scale per arrivare a Pripyat cosa posso fare?

S.T.A.L.K.E.R. - cop
salve forse la domanda è già stata fatta ma ho un problema con S.T.A.L.K.E.R. - cop mi va in crash quando salgo le scale per arrivare a Pripyat cosa posso fare?

Posta il log del crash, così diamo un'occhiata.
Il gioco è originale e patchato alla 1.6.02?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro