Carnagor
Utente Èlite
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Ormai le informazioni in giro cominciano a trapelare ed a farsi consistenti,quindi apro questo 3D in modo che tutti i fan della suddetta serie possano discutere,qualora lo vogliano,del prossimo atteso titolo di S.T.A.L.K.E.R. Qualora lo ritenessero giusto,i mod di sezione potrebbero fare questa la pagina della discussione ufficiale,non essendocene altre in giro sul forum a quel che ho visto.A me farebbe soltanto piacere. Bene,cominciamo. Il 13 Agosto 2010 è stato ufficialmente confermato da GSC che S.T.A.L.K.E.R. 2 è in piena fase di sviluppo.
Informazioni certe riguardanti il gioco:
Tra le molte informazioni,ne salta all’occhio una molto interessante,cioè: “La nostra piattaforma di riferimento è il PC e in quella versione non vedrete alcun compromesso.La differenza chiave tra la versione PC e quelle per console risiederà nella qualità della grafica, nel senso che su PC ci saranno più effetti visivi". Integro con la stessa notizia,data pero da Tom's---->STALKER 2, grafica migliore su PC con DirectX11 - Tom's Hardware Inoltre GSC ha intenzione di ripercorrere la strada del beta-testing intrapresa,con successo,con Call of Pripyat,in modo da offrire un prodotto quanto piu completo e stabile possibile. Per adesso l’ uscita del gioco è fissata,provvisoriamente,a Febbraio 2012. Se mi fosse sfuggito qualcosa,segnalatemelo pure,che aggiungo in prima pagina. Grazie.
- Cosi come quella di S.T.A.L.K.E.R. è stata una triologia,anche per S.T.A.L.K.E.R. 2 sono stati pianificati tre capitoli.
- Sarà ambientato dopo Call of Pripyat,probabilmente nel 2015.
- La vicenda si svolgerà nel triangolo compreso fra la centrale nucleare,la città di Chernobyl,ed il complesso di Chernobyl 2.
- Saranno introdotti personaggi non giocanti di sesso femminile.
- Non sono previste demo per i vari capitoli di S.T.A.L.K.E.R. 2,perche ritenuti troppo costosi da GSC.
- Il motore grafico non sarà un X-Ray “evoluto”,come accadde dal passaggio da Shadow of Chernobyl (V. 1.5) a Call of Pripyat (V. 1.6),ma sarà qualcosa di completamente nuovo e riscritto da zero,capace di sfruttare le ultime tecnologie disponibili.
- Manterrà la struttura free roaming dei precedenti capitoli ed anche lo stesso scenario post-apocalittico. Sarà ancora presente l'interazione con gli Npc.
- Introdotti nuovi mutanti da affrontare e nuove armi.
- Non tornerà la guerra tra fazioni vista nei precedenti capitoli di S.T.A.L.K.E.R.
- Ci sara un' unica,gigantesca mappa,che non avra caricamenti di alcuna sorta.Saremo quindi in grado di muoverci senza dover attendere il caricamento delle varie zone.
- Impersoneremo Strelok.
- La fisica sarà migliorata rispetto a quello dei capitoli precedenti.
- Il gioco avrà elementi GDR piu marcati rispetto ai predecessori.
- Potrebbe avere un sistema di protezione DRM---->Stalker 2 con DRM diabolico, il gioco si scarica a pezzi - Tom's Hardware
Q: What will be the biggest difference between S.T.A.L.K.E.R. 2 and the previous games, if any? A: In brief, S.T.A.L.K.E.R. 2 will offer new story, new set characters (with some good old ones) and, of course, the new engine powering it. Q: Will there be more of a survival element to STALKER 2? A:Yes. Q:What features have been removed/compromised in the PC version due to the multiplatform release? A:Since we develop primarily on PC, you won't see any compromises in the PC version. The key difference between the PC and console versions will be the beauty of graphics (meaning PC will offer more of visual effects). Q:Will there be any new kinds of interaction with NPCs? A: How do you mean? It's difficult to answer this one. Q:Will Sidorovich be in S.T.A.L.K.E.R. 2? A:I will refrain from answering this one for now. Q:Will the faction wars return? A:No. Q:Will the interface (inventory, map, etc) on the pc version suffer (like other games have) by trying to cater for console systems? A: No, whatsoever. Q:Will there be any new mutants? A:Yes. Q:How many weapons will be in Stalker 2? A:It's difficult to give the quantitative figure at this point. Q:Which part of the zone will it take place? Or is it the zone at all? A:We'll be locating the game in the triangle of CNPP, the cities of Chernobyl and Chernobyl 2 (where the huge antenna is located). Q:Is Zone going to be a large single ? A:Let's postpone this question for now. Q:Will it support DX11? A:Yes. Q:Will we see more X-Labs and secret underground complexes? A:Yes. Q:Will GSC expand on the import-a-weapon feature introduced with Nimble, and allow players access to more varied and custom weapons from outside the Zone by importing them through specialist contacts? A:We have some interesting new ideas on this matter. Q:Will artifacts be something we can go out and transmute through Anomalies? A:No. However, the area of artifact application will expand.
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