s.O.t. Conroe x6800 superpi 1m @ 9.093

Pubblicità
Ludus ha detto:
no ti stai sbagliando...
cpu-z non legge oltre un certo voltaggio con i conroe, è un suo difetto che spero toglieranno con la prossima versione.

;)
per il fake non saprei....che si scannino pure:asd:

Ludus ha detto:
no ti stai sbagliando...

cpu-z non legge oltre un certo voltaggio con i conroe, è un suo difetto che spero toglieranno con la prossima versione.

quello di OPB come gli screen di coolaler sono tutti fake... hanno sicurament eun ricompilatore per velocizzare il superpi. fino al giorno prima era impossibile per lui prendere gli 8s, infatti lo ha proprio detto, aveva fatto al massimo 9,180 a frequenza addirittura maggiore.

poi puff! due giorni dopo, stessi timings, stesso moltiplicatore, stesso hardware e addirittura frequenza inferiore e fa 3 decimi di meno :rolleyes:

Molti, frequenza e timing non sono tutto... A volte si riesce ad essere leggermente più veloci ottimizzando le frequenze e usando gli spread... Sembra strano, ma evidentemente se si riesce a ottenere il max dei cicli utili quando si è in overclock pesante... Ma è una storia a sè :sisi::sisi:

In ogni caso, se anche fosse... beh, che gusto ci sarebbe? :doh::doh::doh:

Bah, se davvero sono capaci di fare tutto questo, ci vuole più di uno "shot" x confermare... :sisi::sisi:

crash80 ha detto:
secondo me e' autentico,di sto passo non vedo perke' gli altri dovrebbero essere autentici.:sisi:

non sono un grande esperto però leggo molto, e grandi esperti dicono che prendere 3 decimi e a minore frequenza solo di ottimizzazzione di windows è impossibile a quei livelli , penso che uno come Giampa non abbia niente da imparare da nessuno come ottimizzazzione sistema operativo e messa a punto dei timings delle ram, se lui ha molti dubbi come molti altri su quei due individui qualcsa di vero ci sarà...... mi sembra che Ruggero e Ludus su XS abbiano fatto deglle ottime puntualizzazzioni, 2 giorni prima OPB diceva delle cose a maggior frequenza e non di poco, poi dopo due giorni magicamente è sceso di frequenza e di 3 decimi :asd: mi sembra impossibile..... adesso vado a vedere se hanno risposto OPB e Coolarer sui quesiti rivolti loro :asd:

Indubbiamente OPB e Coolaler sono dei mostri nell'oc, vedi come riescono ad ottimizzare e snellire bene l'os (1.580 kb di explorer :shock: :shock: da taskmanager).....però è troppo strano che abbassando di mhz possa ottene un punteggio migliore di ben 0.3 s :skept: ....se non sbaglio neanche toccando gli alpha settings.....possibile sia solo ottimizzazione os?:rolleyes:

danysm73 ha detto:
non sono un grande esperto però leggo molto, e grandi esperti dicono che prendere 3 decimi e a minore frequenza solo di ottimizzazzione di windows è impossibile a quei livelli , penso che uno come Giampa non abbia niente da imparare da nessuno come ottimizzazzione sistema operativo e messa a punto dei timings delle ram, se lui ha molti dubbi come molti altri su quei due individui qualcsa di vero ci sarà...... mi sembra che Ruggero e Ludus su XS abbiano fatto deglle ottime puntualizzazzioni, 2 giorni prima OPB diceva delle cose a maggior frequenza e non di poco, poi dopo due giorni magicamente è sceso di frequenza e di 3 decimi :asd: mi sembra impossibile..... adesso vado a vedere se hanno risposto OPB e Coolarer sui quesiti rivolti loro :asd:
stiamo alzando un bordello su XS :lol:

ho letto anche il grande cpulloverclock mi sembra sia scettico, e se non ho capito male OPB ha ammesso l'uso di tweak "particolari" o sbaglio? :asd:

danysm73 ha detto:
ho letto anche il grande cpulloverclock mi sembra sia scettico, e se non ho capito male OPB ha ammesso l'uso di tweak "particolari" o sbaglio? :asd:
si si, ho letto tutto anche io e pare ci sia qualche nuovo tweak...chissa quale :D

beh tweak è molto generico :asd: bisognerebbe chiedere a Kunaak che ne pensa di quel WR , vabbeh cmq è inutile star li a far chiasso che dopo si passa per i soliti invidiosi, e OPB sicuramente non è che ti viene a dire come ha ottimizzato, però il dubbio rimane..... sarebbe da provare e trovare ste cheat che rallentano il tempo e poi s*******rlo facendo vedere la differenza con e senza cheat dopo voglio vedere cosa dicono, cioè a quella frequenza che ha postato è impossibile scendere di 3 decimi , non credo che aveva il so pesante quando ha fatto i 9.1xx sec :asd:

Non c'è gusto... :doh::doh::doh:

Cmq voi del s.O.t. siete stati leali, e il VOSTRO Wr... Rimane x un bel pezzo! :ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro