s.O.t. Conroe x6800 superpi 1m @ 9.093

Pubblicità
diabo84 ha detto:
:doh::doh::doh:

Non intendevoo i s.O.t. ma il "presunto" wr precedente...
ehehe nn ci sarebbe piacere a usare trucchi...e poi è bello (anzi stupendo) partecipare...un gruppo di amici....anche se nn si vince nulla...

ghost206 ha detto:
ehehe nn ci sarebbe piacere a usare trucchi...e poi è bello (anzi stupendo) partecipare...un gruppo di amici....anche se nn si vince nulla...

Farei al volo parte della vostra squadra, siete dello spirito che piace a me!

Io la vedo così: ci vuole coraggio x arrivare primi, ma molti di più x arrivare secondi: xkè si mostra il proprio limite con orgoglio, e si ha la possibilità di dire "Ho fatto il max!"

Avanti così raga! :ok::ok:

nooooooooooooooooooooo non ci posso credere!:shock: :skept:
di config però non ne parla, va be la possiamo immaginare :rolleyes:
dalla foto cmq si nota un'ottima coibentazione...:sisi:

crash80 ha detto:
makke' cpu-z scazza sempre;)

Non è proprio cpu-z che scazza.. è che la Vdrop mod alla scheda rileva il valore impostato al bios di default e loro la regolano tramite trimmer.

Cpu-z di fatto non legge il valore effettivo impostato col trimmer, ma legge quello impostato al bios. :ok:
Almeno così io so da esperienza personale..

Comunque sono stati dei grandi i nostri overclocker italiani, i 9 secondi sono stati passati, però abbiamo dimostrato che anche qui in Italia abbiamo persone al livello di altri geni dell'oc a livello mondiale

:inchino:

Darkmaster ha detto:
Non è proprio cpu-z che scazza.. è che la Vdrop mod alla scheda rileva il valore impostato al bios di default e loro la regolano tramite trimmer.

Cpu-z di fatto non legge il valore effettivo impostato col trimmer, ma legge quello impostato al bios. :ok:

Comunque sono stati dei grandi i nostri overclocker italiani, i 9 secondi sono stati passati, però abbiamo dimostrato che anche qui in Italia abbiamo persone al livello di altri geni dell'oc a livello mondiale

:boh: :boh: :boh: non so, io con la mia dfi imposto da bios 1.35, mentre cpu-z 1.328-1.312 :look:

Darkmaster ha detto:

no ti stai sbagliando...

cpu-z non legge oltre un certo voltaggio con i conroe, è un suo difetto che spero toglieranno con la prossima versione.

quello di OPB come gli screen di coolaler sono tutti fake... hanno sicurament eun ricompilatore per velocizzare il superpi. fino al giorno prima era impossibile per lui prendere gli 8s, infatti lo ha proprio detto, aveva fatto al massimo 9,180 a frequenza addirittura maggiore.

poi puff! due giorni dopo, stessi timings, stesso moltiplicatore, stesso hardware e addirittura frequenza inferiore e fa 3 decimi di meno :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro