s.O.t. Conroe x6800 superpi 1m @ 9.093

Pubblicità
ci credo, questa è una cpu retail pescata a caso non è un ES come quello del rekord di Coolarer e poi quel rekord a detta di molti sa di fake anche dentro lo stesso forum di XS ci credono in pochi a quel WR , io cmq non sapendo ne leggere ne scrivere ho messo il loro di WR nel 3d che cerco di tenere aggiornato per quanto mi è possibile :D dopo loro mettano il rekord che gli pare :asd:

edit: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=26260 :D

e hai fatto bene, perchè l'ultimo loop di coolaler è da 0.140, un po' improbabile vista la media di 0.400/0.450 al super pi 1m
mettiamola così: superpi + photoshop= WR :lol: :lol: :lol:

Computerboy ha detto:
e hai fatto bene, perchè l'ultimo loop di coolaler è da 0.140, un po' improbabile vista la media di 0.400/0.450 al super pi 1m
non è photoshop, altrimenti non andrebbe la convalida. diciamo di più che ha qualche programmino per accelerare il superpi.

non scrivete fake in sto topic che poi gli inglesi che vengono qui pensano che parlate del wr di questo topic :lol:

Grazie a tutti i ragazzi per averci menzionato anche in questo forum. Ci siamo divertiti sabato scorso, con tutti i membri del s.O.t. Il discorso è ancora lungo e cercheremo di migliorare con altri tentativi e ulteriori esperimenti su hardware e software. Ciaoooo

roro ha detto:
Grazie a tutti i ragazzi per averci menzionato anche in questo forum. Ci siamo divertiti sabato scorso, con tutti i membri del s.O.t. Il discorso è ancora lungo e cercheremo di migliorare con altri tentativi e ulteriori esperimenti su hardware e software. Ciaoooo
:ok: :ok: :ok: mi sembra che dobbiate ancora provare con la lappatura, no?
Cmq continuate così!;)

Beh che dire....al solito un'esperienza incredibilmente bella....coronata da un ottimo results che sicuramente, mediante piccole accorgezze, sarà migliore.
ecco una fotina...mentre il 6800 girocchiava tra superpì...e ottimizzazioni..:chupachup

immagine096is7.jpg

Computerboy ha detto:
:ok: :ok: :ok: mi sembra che dobbiate ancora provare con la lappatura, no?
Cmq continuate così!;)
:sisi: ancora bisogna...radergli la carrozzeria e farla diventare a specchio :love:

Computerboy ha detto:

Se noti, l'ultimo loop dura sempre di meno... Meno della metà solitamente, quindi non credo sia qui il "fake"... E' invece più facile, come dice Lud, che abbiano usato qlc sistema x velocizzare superpi... :sisi::sisi:

diabo84 ha detto:
Se noti, l'ultimo loop dura sempre di meno... Meno della metà solitamente, quindi non credo sia qui il "fake"... E' invece più facile, come dice Lud, che abbiano usato qlc sistema x velocizzare superpi... :sisi::sisi:
oppure....rallentare il tempo del sistema..:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro