S.O. su SSD Transcend 32Gb Sata?

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Salve a tutti,
pochi giorni fa ho aperto una discussione sui Velociraptor! Mi ero quasi convinto di prenderne uno da 300Gb a 150€, quando trovo un bell'affare...almeno secondo me! :look:

In pratica ho sottomano un SSD Transcend 2.5" da 32Gb SATA (non Sata-2) a 60€! Il fatto è che questo potrei farmelo regalare dalla ragazza, mentre per il velociraptor dovrei mettere mano al portafoglio... :doh: :nono::cry:

Secondo voi se ci metto solo il S.O. sull'SSD e uso un WD Caviar che ho come archivio, avrò migliori prestazioni ripetto al Velociraptor (che avrei eventualmente partizionato)?
Per lo spazio non ci sono problemi...ora ad esempio sulla partizione principale da 200Gb ne sto usando solo 18Gb e ho dimenticato di mettere giochi, musica, foto e film sull'altra partizione! :D

Com'è questo disco: Welcome to Transcend Online Store? Non so i paramentri da controllare per vederne la validità, quindi che mi consigliate?

vale la pena se prendi solo la versione SLC!

quello MLC non è propio il massimo.. in scrittura solo 60Mb/sec

cmq a 150euro trovi il VelociRaptor da 150Gb non da 300! .. quello da 300Gb oltre i 200euro devi spendere!
ma come vedi al sistema operativo e programmi bastano 20Gb quindi vanno bene anche 150Gb!

non vorrei sbilanciarmi ma.. con questo SSD guadagni in tempi di accesso (pari a zero) mentro in scrittura dati vai più veloce col VelociRaptor!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro