S.O.S.scheda video!!

ilsignorhood

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, :confused: :confused:
sono qui perchè nn so davvero cosa fare :muro: ;devo comprare una nuova scheda video (spendendo sui 150-200 euro) per il mio pc e non so con QUALI il mio pc è compatibile..
La mia configurazione è:
P4a 2.0 Ghz RAM:512mb
scheda madre:Jetway P4MFA/P4MFM/P4XFA/P4XFB(U)/P4XFM
Chipset scheda madre:VIA VT8753/A/E Apollo P4X266/A/E
Versione AGP: 2.00
Ci sono un sacco di incognite:l' AGP compatibile, il trasformatore sufficientemente potente, l'aggiornamento dei driver agp...
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo..e spero di avere finalmente trovato il bandolo della matassa!!
Grazie!
Piero
 
  • Mi piace
Reazioni: Fragolino

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
facci sapere quale alimentatore hai..ovvero da quanti watt e'.....poi saputo questo ti diciamo se lo devi cambiare o no
 

ilsignorhood

Nuovo Utente
7
1
è ciò che mi da con aida32, sapete dirmi come faccio ad essere certo del modello di scheda madre?non trovo il manuale!!
per l'alimentatore è a 230v, Grazie mille per l'aiuto!!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
un 230w e' poco...potresti avere problemi....cambialo con un modello + prestante..almeno 400w. Detto questo passiamo alla scheda video:
hai detto che spendi al max 200€......quindi o ti butti su una 5900xt..se la trovi a quel prezzo si intende...o una 9600xt
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Manolo forse ilsignorhood parlava di volt... meglio chiarire....
ilsignorhood devi controllare i Watt e non i Volt...:)
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
Manolo forse ilsignorhood parlava di volt... meglio chiarire....
ilsignorhood devi controllare i Watt e non i Volt...:)
Quoto x i volt......ciao socio....:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ciao Tix ieri sera ho, come dire, alzato un poco il gomito... per cui non mi sono cimentato con pata/sata... cmq ci sto lavorando ora.... a breve notizie:D
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
ciao Tix ieri sera ho, come dire, alzato un poco il gomito... per cui non mi sono cimentato con pata/sata... cmq ci sto lavorando ora.... a breve notizie:D
"ma che ce frega, ma che ce m'porta, se al posto del vino...noi nun te pagamo...." :lol:
Aspetto.....impaziente....:D
 

ilsignorhood

Nuovo Utente
7
1
Potreste dirmi dove posso controllare i WATT e il tipo di scheda madre :boh: :boh: , sempre tenendo presente che sono sprovvisto di manuale così vi posso dare tutte le informazioni precise :ueue: ?
Vi ringrazio intanto per le numerose risposte!!
Un'ultima cosa: è vero che a parità di processore e ram le schede di marche diverse hanno prestazioni diverse?(es:9600xt della sapphire migliore della 9600xt della power color)
Ciao a tutti!!!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!