the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
Torno a rompervi...Dipende, se dopo l'installazione hai tuttti i driver installati corretttamente no, ma se per caso manca qualcosa, come fai? dovrai comunque scaricarti il pacchetto mancante da qualche parte. Inoltre in genere il supporto lingue non è completo e normalmente post installazione devi fare un aggiornamento per avere tutto in italiano quindi una connessione ti serve. Puoi anche usare una connessione via cavo e poi quando è tutto installato per bene, se non hai intenzione di usarlo in rete lo stacchi e sei apposto così.
ho avviato lubuntu da usb con unbootfiles (non ricordo il nome preciso, nel caso serva ve lo dico) e l'ho installato seguendo la procedura guidata. Ho tolto tutto da xp perché sinceramente mi faceva fatica partizionare l'hard disk e tanto entro un paio di mesi avró un pc decente.
L'ho installato ed era in inglese come avevi supposto tu, ma pazienza. Ho spento il pc e poi l'ho riacceso ed effettivamente c'era un dual boot: avvio di xp, con tutti i files ancora presenti, e di unbootfiles. L'ho avviato e di nuovo mi ha fatto riinstallare lubuntu , poi ho rieseguito le stesse operazioni e stesso risultato.
Cosa ho sbagliato??