Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente questo è il motivo vero per cui non ho ancora un SO definitivo.A me sembra che tu abbia le idee un po' confuse, almeno hai idea del nome dei servizi che vorresti utilizzare?
Spero che non vi offendiate con le seguenti parole...a me stupisce che vogliate un "server" però non sappiate precisamente cosa debba fare. Cioè ho capito che volete condividere i file...ma con che protocollo? UPnP per i file multimediali? Oppure condividere cartelle tramite SMB? Per scaricare i torrent ho già risposto, transmission. Dovreste prima provare transmission, guardare se ha tutte le funzionalità che richiedete, poi se queste ultime mancano tornate sul forum, mi cazziate e cerchiamo una soluzione - a seconda dei casi significa ripiegare sul altri programmi o scrivere uno script -.
Beh fatemi sapere cosa ne pensate :asd:
Per quanto mi riguarda il NAS nacque per rendere accessibili i miei file su tutti i miei dispositivi, mi sarebbe piaciuto vedere in streaming i miei film e molte altre cosette interessanti. Poi causa mancanza tempo e per vari motivi che non starò ad elencare è diventato un semplice deposito e stoccaggio di dati raggiungibile solo tramite una cartella condivisa.
Questo intendevo quando dicevo che ero indeciso su cosa fare col mio server :)
Partito con un progetto poi ho dovuto ripiegare su altro.
E che dire dei progetti terminati in tempo a causa della mancanza di donnine?Ah beh non mi parlare di progetti andati a donnine a causa della mancanza di tempo, ne ho giusto qualche dozzina :asd: