Ryzen7 5700x3d temperature

Pubblicità

raigod

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve,
ieri sono passato al ryzen7 5700x3D dal 5600x. Ho notato che le temperature sono un pò salite in gioco. in idle circa 45, in gioco a kingdome come deliverance 2 dopo lunghe serssioni hittato anche 84-85 gradi max. Possiedo un Noctua NH-U12S con cui mi trovo bene da anni e vorrei tenerlo ma se devo rischiare di compromettere la cpu no. Ho messo la pasta termica Arctic mx-6. Fatemi sapere se devo sostituire dissipatore o upgradarlo secondo voi o ci possono stare queste temp. grazie

volevo prendere questo per migliorare la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
controlla che non siano picchi da 85°, i ryzen hanno questa mania di sparare alte le frequenze per una frazione di secondo e dare valori di temperature o ventole più alte, che poi in realtà non valori continuativi

controlla che non siano picchi da 85°, i ryzen hanno questa mania di sparare alte le frequenze per una frazione di secondo e dare valori di temperature o ventole più alte, che poi in realtà non valori continuativi
credo tu abbia ragione sto giocando mentre monitoro le temperature la media è 75 gradi quindi penso ci stiano, evidentemente erano picchi estemporanei ----vanno da 68 a 75 max

credo tu abbia ragione sto giocando mentre monitoro le temperature la media è 75 gradi quindi penso ci stiano, evidentemente erano picchi estemporanei ----vanno da 68 a 75 max
per le temperature in idle, puoi aumentare la curva delle ventole, ma per ora non sono un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro