Ryzen HX370 sì o no?

Pubblicità

Piantel

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
34
Leggo un po’ ovunque che il Ryzen AI 9 HX370 è davvero ottimo ma che al momento i notebook che lo montano sono troppo cari. Io ho messo gli occhi sull’Asus Zenbook S16 (Qui le specifiche), ed effettivamente 1.800 euro senza scheda video dedicata non so quanto valga la pena.

Io lo userei per montaggio video (DaVinci Resolve), elaborazione di immagini (Photoshop, Topaz e altri) ma sempre a scopo amatoriale, non sono un professionista.

Videogiochi sì e no. Sul PC uso quasi solo strategici (e Civ 7 girerà persino su Switch…). Poi ho le console e lo Steam Deck. Però spendere tutti quei soldi e poi se mi viene voglia di giocare a qualcosa avere troppi limiti non mi pare il massimo.

Alternativa Vivobook PRO 15 OLED (Questo) con Ultra 7 155H e RTX 4060.

Consigli? D’obbligo lo schermo OLED, 15,6/16 pollici (non 14 insomma). Molto gradita la presenza del secondo slot M.2, mentre l’autonomia non è un problema. Il Budget è quello, 1.800 circa
 
per 1800€ io andrei di: msi prestige, monta un ottimo schermo, ottima cpu e la intel arc che permette di giocare senza particolari problemi.
Lo schermo OLED è esoso di batteria
Grazie per la risposta ma come avevo specificato l'autonomia non è un problema visto che avrei (quasi) sempre a portata di mano una presa di corrente. Quindi starei sullo schermo OLED (15/16 pollici)
 
Allora vai di vivobook, sono ottimi notebook se vuoi rimanere su un opzione piu leggera, altrimenti si va di notebook gaming
Sì, in effetti i notebook da gaming sono un po' troppo dei carri armati per i miei gusti, però se dovesse capitare una bella occasione (magari al black friday) non escludo di ripiegare. Ti ringazio ancora per le risposte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top