- Messaggi
- 85,598
- Reazioni
- 38,742
- Punteggio
- 253
in effetti gli scenari in cui sarebbe preferibile andare su intel in questo momento come giustamente hai notato si riducono ad un utilizzo professionale molto particolareggiato, cioè in quegli scenari dove un utente usa il PC a scopi professionali e utilizza istruzioni o applicativi in cui con intel potebbe ridurre i tempiPerò, giusto per concludere il discorso e disturbarti ulteriormente, ti chiedo: quale sarebbe la motivazione di scegliere Intel su AMD in questo preciso momento?
Capisco che il primo sia migliore sul multi-tasking ma fino a che punto? Non sarebbe più opportuno puntare su qualche AMD di fascia superiore e via?
Ma mi rendo conto che questi senari sono pochissimi, ed a certi livelli professionali hanno un peso anche questioni come consumi ed efficienza energetica, dove anche qui AMd vince quindi appunto al livello genarle AMD in questo momento è in forte vantaggio
Ma è anche "normale" che sia cosi, in questo momento come ho detto ci si trova di fronte ad una "piattaforma nuova" verso una a fine supporto in una situazione in cui le aziende stanno "testa a testa"