ezio2000
Utente Attivo
- Reazioni
- 166
- Punteggio
- 68
Avrei intenzione di fare un upgrade del mio Ryzen 2600 ma online i vari calcolatori di bottleneck mi dicono che col 5600X avrei la scheda video (intenderei passare ad una RTX 4060 un pò più avanti, trovassi una buona offerta su Amazon) piuttosto sottodimensionata rispetto alla CPU.
Avrei cmq qualche piccolo vantaggio o al momento sarebbero soldi buttati?
Premetto cher gioco praticamente solo ad America's Army (Unreal 3, gioco leggero) e che faccio 110/120 FPS, quindi come movimenti ci siamo, Magari una CPU più performante potrebbe recepire più velocemenie i click del mouse o "spedire" più velocemente online gli ordini di spari... o siamo a spaccare il capello in 4?
A me pare che negli scontri diretti sparo io spara lui... ma a crepare il 90% delle volte sono io. Non penso ciò dipenda dalla potenza della scheda grafica. O no?
Avrei cmq qualche piccolo vantaggio o al momento sarebbero soldi buttati?
Premetto cher gioco praticamente solo ad America's Army (Unreal 3, gioco leggero) e che faccio 110/120 FPS, quindi come movimenti ci siamo, Magari una CPU più performante potrebbe recepire più velocemenie i click del mouse o "spedire" più velocemente online gli ordini di spari... o siamo a spaccare il capello in 4?
A me pare che negli scontri diretti sparo io spara lui... ma a crepare il 90% delle volte sono io. Non penso ciò dipenda dalla potenza della scheda grafica. O no?
Ultima modifica: