Antonio__98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in game la frequenza sta sempre a 3500 mhz (ho tolto il turbo boost altrimenti sarebbe stata a 4200) e la percentuale di utilizzo al massimo lho vista al 50% con battlefield 5 ma su altri giochi meno, tipo un 30% anche menoE in game hai notato?
Dipende dalle impostazioni di risparmio energia di Windows, io ho sbloccato le prestazioni eccellenti ma ho messo livello minimo processore allo 0%.
Tu avrai una percentuale più alta!
in game la frequenza sta sempre a 3500 mhz (ho tolto il turbo boost altrimenti sarebbe stata a 4200) e la percentuale di utilizzo al massimo lho vista al 50% con battlefield 5 ma su altri giochi meno, tipo un 30% anche meno
conosci msi afterburner?Come fai a vederlo la velocità mentre giochi?
avvia AB (after burner) si dovrebbe avviare in automatico anche riva tuner, su AB via su grafici e scegli cosa vuoi vedere a schermo, uno volta scelto, nella parte in basso devi cliccare su "mostra in tempo reale", trovi clock cpu, temp ed altro ed ovviamente devi mettere che si avvia in automatico quando avvi windows altrimenti ogni volta che giochi lo devi avviare tuHo anche app installata ma che cosa devo abilitare per vederlo ?
Ragazzi ma secondo voi è normale che la mia cpu con 1% di utilizzo sta a 4,30 ghz di velocità?Visualizza allegato 422837
AMD balanced non esiste da tempo. Che versione di Windows 10 usi ? Originale o crackata ?Io ho amd balanced
AMD balanced non esiste da tempo. Che versione di Windows 10 usi ? Originale o crackata ?
hai installato gli ultimi drivers AMD ?
Faccio 20-30 fps in più nello spazio open world con cali ogni tanto a 58 55 fps..nella parte iniziale del gioco dentro la navicella stavo abbondantemente sopra i 150 fpsQuanti fps fai quando togli il v-sync? Se fai molti più fps, il processore dovrà lavorare di più!